Nuovo Stadio, il Comune: “Va rivisto lo studio di fattibilità”

Pianeta Milan SPORT

Inoltre il Comune ha sottolineato come lo studio di fattibilità presentato dalle squadre sulla realizzazione del nuovo stadio vada rivisto, con previsione delle volumetrie ridimensionate e la rifunzionalizzazione del ‘Meazza‘, per capire le ricadute dal punto di vista del piano finanziario, già ritenuto carente dalla Conferenza dei Servizi.

Aggiornamenti, naturalmente, verranno dati a Milan e Inter quando arriverà la risposta a Palazzo Marino. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla delibera e dalle risposte ricevute dal Comune non abbiamo avuto chiarezza. Ne meritano uno all’altezza della nostra città e dei nostri club” – ha concluso Antonello. (Calcio e Finanza)

Se per Donnarumma dovesse arrivare un’offerta concreta, dai 60 milioni in su, come per un portiere fenomeno, io credo che avendo a disposizione giocatori come Reina e Plizzari, io penso che sia sacrificabile. (Milan News)

«Mi pare che cercare una soluzione che permetta a San Siro di non essere abbattuto sia una cosa condivisa dalla maggior parte della cittadinanza». Esordisce così il sindaco di Milano Giuseppe Sala nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport sul tema San Siro. (Calcio e Finanza)

Mi pare che cercare una soluzione che permetta a San Siro di non essere abbattuto sia una cosa condivisa dalla maggior parte della cittadinanza. Se mi batto non è per vezzo o perché vado a San Siro da quando avevo i pantaloni corti con mio papà, ma per il mio ruolo”. (Pianeta Milan)

In fondo, la vicenda di San Siro è una questione nazionale: se l’operosa capitale morale non riesce costruire uno stadio, cosa mai accadrà nel resto d’Italia? Nebbia a San Siro, canterebbe Vecchioni. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "San Siro amore mio". La rosea ha effettuato un sondaggio, chiedendo quale dovrebbe essere il destino di San Siro e la risposta che ha ottenuto più voti è stata: "E' un ottimo stadio, ma comincia ad essere un po' obsoleto". (Milan News)