Stadio Milan-Inter, il Comune replica: “Studio di fattibilità da rivedere”

MilanLive.it SPORT

Inter e Milan attendevano una risposta dal Comune di Milano ed è arrivata oggi.

Il Comune di Milano oggi ha dato una risposta a Inter e Milan sulla richiesta di chiarimenti riguardanti il progetto stadio e il futuro di San Siro.

Filippo Inzaghi: “Allenare il Milan oggi?

Da Palazzo Marino è arrivata pure un’altra comunicazione importante: infatti, Inter e Milan devono rivedere lo studio di fattibilità presentato per la realizzazione del progetto stadio. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Eppure tra i milanesi e San Siro corre un amore ostinato da quasi cent’anni. Nebbia a San Siro, canterebbe Vecchioni. (Milan News)

La Juve ha sacrificato Pogba e ha continuato a vincere. Però per il momento del Milan, in questa situazione, avere un portiere straordinario come Donnarumma e quasi lottare per non retrocedere potrebbe essere quasi un paradosso. (Milan News)

Il dibattito sul nuovo stadio a Milano, fortemente voluto da Milan e Inter, continua a essere di forte attualità e divide anche le rispettive tifoserie. Ne meritano uno all’altezza della nostra città e dei nostri club” – ha concluso Antonello. (Calcio e Finanza)

Oggi San Siro è valutato 100 milioni e il Comune incassa una decina di milioni di affitto. «Mi pare che cercare una soluzione che permetta a San Siro di non essere abbattuto sia una cosa condivisa dalla maggior parte della cittadinanza». (Calcio e Finanza)

Se San Siro fosse un quartiere senza problemi potrei farmene meno io. Se mi batto non è per vezzo o perché vado a San Siro da quando avevo i pantaloni corti con mio papà, ma per il mio ruolo”. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "San Siro amore mio". La rosea ha effettuato un sondaggio, chiedendo quale dovrebbe essere il destino di San Siro e la risposta che ha ottenuto più voti è stata: "E' un ottimo stadio, ma comincia ad essere un po' obsoleto". (Milan News)