MotoGp, Marc Marquez mette in ansia i tifosi: le sue parole

MotoGp, Marc Marquez mette in ansia i tifosi: le sue parole
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

Non so quando sarò pronto per rientrare in pista, però resto ottimista perché vedo i continui progressi.

Servirà tempo, lo so, ma il primo obiettivo adesso è di guidare una moto, poi divertirmi, poi tornare lo stesso Marc di sempre“, le parole riportate da Sky

Se non dovessi farcela per Qatar 1 sposterò l’obiettivo su Qatar 2 e via via sul GP successivo.

Quando sarò pronto a tornare spero di migliorare gara dopo gara, all’inizio non sarò al 100%“. (Virgilio Sport)

Su altri media

E allora la casa giapponese deve fare affidamento su quel Pol Espargaro che tanto bene ha fatto in KTM. Il catalano ha dimostrato costanza di rendimento e capacità di far progredire la moto, ma si troverà in tutt’altro ambiente, con una Honda costruita a immagine e somiglianza di Marquez. (FormulaPassion.it)

Il team factory ha preferito scommettere sul giovane promettente Fabio Quartararo che ha subito messo le mani avanti sull’evoluzione della M1. Fabio Quartararo non vuole sentirsi il sostituto di Valentino Rossi, troppo pesante l'eredità psicologica: "Lui è il re della MotoGP". (Corse di Moto)

Dopo un lungo silenzio dalla fine della scorsa stagione, il fenomeno delle due ruote è tornato a esprimersi in occasione dell'odierna presentazione della Honda RC213V del team ufficiale Repsol. Poi, passo dopo passo, penserò a tornare veloce" (RSI.ch Informazione)

MotoGP. La presentazione del team HRC. Il commento di Nico e Zam LIVE ALLE 18

Stando a quanto ha appreso Motorsport. Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa (Motorsport.com Italia)

HRC ha rivisto tutti i dettagli del nuovo motore, rendendolo più leggero, più potente e con caratteristiche a misura di pilota. HRC ha adottato un motore a “V” a 4 cilindri con cilindrata di 1.000 per RC213V che può sfruttare la massima potenza pur rimanendo abbastanza resistente per l'intera stagione. (Sky Sport)

Sul sito, appena possibile, troverete le interviste integrali ai protagonisti e stasera alle 18 Nico e Zam commenteranno in diretta insieme agli appassionati il “ritorno” di Marc Marquez. E, naturalmente, sarà anche interessante sentire le prime parole di Espargaro come pilota Honda. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr