Salvini: "Tifo per Napoli come sede dell'autorità europea Antiriciclaggio"

Salvini: Tifo per Napoli come sede dell'autorità europea Antiriciclaggio
NapoliToday INTERNO

La città merita segnali importanti di considerazione e riscossa, dopo anni di malgoverno”.

Stabilire la sede a Napoli potrebbe essere un bel segnale per la città.

La posizione di Salvini segue la richiesta di Abi che chiede che l'Autorità europea antiriciclaggio stabilisca la sua sede in Italia

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

“L’autorità europea Antiriciclaggio a Napoli: è una proposta di Abi, subito sostenuta dalla Lega, che certamente sarà valutata con attenzione dal governo. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Com'è possibile pensare che 600 euro (sia pure per un part time) siano uno stipendio accettabile? Quanto a Salvini forse gli converrebbe tornare nel mondo reale: perché 600 euro in qualche città non bastano neanche a pagare l'affitto (Today.it)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, facendo il suo ingresso nella conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Roma, Enrico Michetti Che i fragili e chi ha bisogno venga curato e tutelato ma coloro che hanno più rischi che benefici vengano fermati e messi in sicurezza». (La Stampa)

La sede dell'autorità europea antiriciclaggio a Napoli. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Matteo Salvini, minacce di morte alla figlia: "Le faccio schizzare fuori il cervello". Ma la denuncia cade nel vuoto

Questo il commento del leader della Lega Matteo Salvini a fine primo tempo:. Primo tempo, arbitro e VAR arma in più per la Turchia (fcinter1908)

Non siamo tenuti a piacergli, non siamo tenuti ad avere in tasca il tesserino Anpi, non siamo tenuti ad ingoiare il rospo del perbenismo liberal così da poter accedere ad un non meglio precisato club esclusivo. (Il Primato Nazionale)

C’è però un caso piuttosto particolare che gli ha fatto storcere il naso, al punto da renderlo pubblico ai suoi sostenitori. Ma non ha ancora fatto e ottenuto nulla (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr