Salvini: "Tifo per Napoli come sede dell'autorità europea Antiriciclaggio"

NapoliToday INTERNO

La città merita segnali importanti di considerazione e riscossa, dopo anni di malgoverno”.

Stabilire la sede a Napoli potrebbe essere un bel segnale per la città.

La posizione di Salvini segue la richiesta di Abi che chiede che l'Autorità europea antiriciclaggio stabilisca la sua sede in Italia

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

“L’autorità europea Antiriciclaggio a Napoli: è una proposta di Abi, subito sostenuta dalla Lega, che certamente sarà valutata con attenzione dal governo. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un coro unanime per portare all'ombra del Vesuvio la nascente agenzia europea. Dalla Lega al Pd, da Forza Italia al Movimento 5 Stelle, fino ad Italia Viva. (ilmattino.it)

Il leader della Lega Matteo Salvini sostiene Napoli come sede dell’Autorità europea Antiriciclaggio. La candidatura di Napoli era stata avanzata ieri dal coordinatore campano della Lega, l'europarlamentare Valentino Grant, ma anche dal candidato sindaco Catello Maresca, che ha indicato il quartiere di Scampia come possibile sede dell'ente (Corriere del Mezzogiorno)

Per questo motivo la svolta centrista di Salvini ci auguriamo abbia come fondamento una logica numerica e di percentuali Non siamo tenuti a piacergli, non siamo tenuti ad avere in tasca il tesserino Anpi, non siamo tenuti ad ingoiare il rospo del perbenismo liberal così da poter accedere ad un non meglio precisato club esclusivo. (Il Primato Nazionale)

A esprimere in modo più ‘convenzionale’ la propria soddisfazione per il risultato della partita anche Matteo Renzi che su Facebook scrive: “Buona la prima! Forza Azzurri”. (Cremonaoggi)

Sono queste le parole con cui Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, condanna l’episodio di sfregio e insulti al leader politico dello stesso partito, consumatosi sul muro della sede della Lega Romagna a Forlì. (Corriere Romagna)

C’è però un caso piuttosto particolare che gli ha fatto storcere il naso, al punto da renderlo pubblico ai suoi sostenitori. 12 giugno 2021 a. a. a. Matteo Salvini non è nuovo a minacce e insulti pesanti sui social, dove è molto esposto ormai da anni. (LiberoQuotidiano.it)