Il rinnovo di Ribery procede, ma la Lazio prova a fare lo sgambetto

Viola News SPORT

Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina.

Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva: questo ha permesso ad alcuni club di fare la propria mossa, molti tedeschi, ma appunto anche la Lazio, che ne farebbe un vice-Correa o un jolly da tridente. (Viola News)

Su altri giornali

Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina. Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)

Commisso non vuole rinunciare alla sua stella e leader dello spogliatoio e gli ha proposto un altro anno di contratto con una parte variabile dello stipendio legato a obiettivi. (SOS Fanta)

In un secondo momento si è poi aggiunto anche Alberto Aquilani. Sorrisi e abbracci tra i due ex compagni della Fiorentina di Montella (Fiorentina.it)

Innanzitutto bisognerà capire il futuro di Simone Inzaghi, il quale dovrebbe essere pronto al rinnovo all’incirca per altri due-tre anni. La società viola intende ora trattenerlo e sottoporgli una proposta di rinnovo (SerieANews)

Anche in Germania qualcuno ci ha pensato e ha già alzato la cornetta, con il francese che comunque sta dando ampia priorità ai viola e che a breve deciderà, magari dopo la scelta del nuovo tecnico gigliato. (TUTTO mercato WEB)

Lotito vorrebbe fare uno ‘sgarbo’ a Galliani e Commisso, ingaggiando il giocatore come nuova spalla di Ciro Immobile. Franck Ribery si trova al centro di un intreccio di mercato: Monza e Lazio sono fortemente interessate al giocatore. (SerieBnews.com)