Fiorentina, nessun accordo con Ribery: si inserisce la Lazio?

Fiorentina, nessun accordo con Ribery: si inserisce la Lazio?
Fantacalcio ® SPORT

La prossima potrebbe essere l'ultima stagione di Franck Ribery.

La sua permanenza in viola non è, però, così scontata.

Uno di questi è la Lazio, pronta a portare a Roma il francese

L'attaccante francese, in queste settimane, sta discutendo il proprio rinnovo con la Fiorentina.

Non mancano di certo i club pronti a ingaggiare Ribery nonostante i suoi 38 anni.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Sorrisi e abbracci tra i due ex compagni della Fiorentina di Montella Le immagini del prepartita tra i dirigenti viola e quelli biancocelesti. In attesa del fischio d’inizio di Fiorentina-Lazio Primavera, al Tardini è andato in scena un lungo colloquio tra il responsabile del settore giovanile viola, Valentino Angeloni, il ds della Lazio, Igli Tare e il dirigente biancoceleste Alessandro Matri. (Fiorentina.it)

Lotito vorrebbe fare uno ‘sgarbo’ a Galliani e Commisso, ingaggiando il giocatore come nuova spalla di Ciro Immobile. La Lazio avrebbe infatti iniziato a sondare il terreno per ingaggiare Ribery, nonostante l’ottimismo della Fiorentina sul rinnovo. (SerieBnews.com)

Innanzitutto bisognerà capire il futuro di Simone Inzaghi, il quale dovrebbe essere pronto al rinnovo all’incirca per altri due-tre anni. Nonostante la ‘linea verde’, ‘La Gazzetta dello Sport’ riferisce di un interesse nei riguardi di Franck Ribery, che dovrà decidere a breve il suo futuro. (SerieANews)

Fiorentina, Ribery tra la permanenza e l'ipotesi Lazio

In casa viola c'è ottimismo ma negli ultimi giorni si è palesata anche la Lazio, intrigata da poter ingaggiare a parametro zero una potenziale alternativa a Correa. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Commisso non vuole rinunciare alla sua stella e leader dello spogliatoio e gli ha proposto un altro anno di contratto con una parte variabile dello stipendio legato a obiettivi. (SOS Fanta)

Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina. Commisso non vorrebbe perdere il leader del suo spogliatoio e ha offerto sì una parte fissa del contratto dimezzata, circa 2 milioni all'anno, ma con una parte variabile legata agli obiettivi da raggiungere. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr