Bologna, Mihajlovic: "Non ho avuto vergogna a mostrami com'ero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

"Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta.

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere.

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato della sua malattia di un anno fa durante la trasmissione "I soliti ignoti" di Rai1, ricordando il suo ritorno in panchina al Bentegodi.

Se mi fosse successo vent’anni fa io oggi vi avrei visto dall’alto… Dall’inferno, non credo dal paradiso"

Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. (Torino Granata)

Su altri media

Exploit che non ha garantito la vittoria ai rossoblu ma che vale al Trenza l'applauso del suo allenatore Sinisa Mihajlovic: "Rodrigo oggi ha battuto un altro record, si sarebbe meritato una vittoria. (Fcinternews.it)

Abbiamo però fatto una partita all’inseguimento, quindi il pareggio alla fine è giusto. Gol mal digeriti – «Tutti e tre i gol presi mi hanno fatto arrabbiare. (Zerocinquantuno.it)

Certo, lì giocherà Soriano, ma l'assetto di oggi potrebbe pure diventare futuribile in determinate circostanze Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. (Tuttobolognaweb)

I ragazzi lavorano sempre bene ma questa volta la differenza ? inisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina: "Tomiyasu recuperato? (Tuttosport)

Inoltre vuole ritrovare un successo che al Dall'Ara contro la Fiorentina manca dal febbraio 2013. Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa: (Tuttobolognaweb)

L'obiettivo numero uno sembra essere Marko Arnautovic, pista confermata dallo stesso Walter Sabatini e a cui la dirigenza sta lavorando dalla scorsa finestra invernale. L'ingaggio elevato verrebbe invece spalmato su più anni. (Tuttobolognaweb)