Harley-Davidson Pan America: la rivoluzione è servita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PREZZO E VERSIONI DELLA PAN AMERICA. La nuova Harley-Davidson Panamerica VIDEO. Ok, tutto chiaro fin qui?

Se c’è una moto che ha fatto discutere, quella è sicuramente l’Harley-Davidson Pan America (qui l'anteprima).

La Pan America è spinta dal bicilindrico a V di 60° di 1.250 cc chiamato Revolution Max.

Ecco allora i prezzi: la Pan America standard parte da 16.300 euro, 18.700 euro invece la Special

Harley-Davidson Pan America, LE . (InMoto)

Su altre testate

Infatti, dopo le tante indiscrezioni, ecco che la Casa di Milwaukee è pronta per la premiere del nuovo modello tramite l’evento in live streaming previsto per oggi alle 17.00. La crossover statunitense sarà presentata al pubblico in digitale in un evento in live streaming. (InMoto)

Il turbo, riteniamo, permetterebbe ad Harley di superare agevolmente le normative anti inquinamento, aumentanto nel contempo le prestazioni e la coppia del motore. Non si hanno altre informazioni ma, la nostra opinione è che entro il 2022 potremmo vedere la prima moto Harley Davidson turbo (crazywheels.it)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio Nell'imboscata di ieri sono state rapite tre persone, sempre parte del convoglio Onu, e che secondo voci non confermate ufficialmente sono state liberate. (Yahoo Finanza)

L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. Ma se è vero che la tradizione del marchio è legata a questi concetti, è altrettanto vero che lo stile non è da meno. (Red-Live)

Harley-Davidson debutta nel mondo dell'adventure touring con la Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special. Harley-Davidson Pan America 1250, il motore e l’elettronica — Il propulsore è stato ottimizzato per rendere il peso complessivo della moto più leggero. (La Gazzetta dello Sport)

I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special sono alimentati dal nuovo motore da 150cv Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un'ampia potenza ad alti regimi. (Crazywheels.it)