Harley-Davidson Pan America, la adventure di Milwaukee diventa realtà!

Pan America Special. La sdventure americana arriva con una versione più esclusiva con tanta tecnologia in più

Il motore. Non è certo una sopresa la Pan America, visto che avevamo avuto modo di ammirarla già a Eicma 2019.

La forcella è da 47 mm mentre al posteriore c’è un monoammortizzatore con piggyback collegato al forcellone tramite leveraggio.

La Pan America ha un serbatoio da 21 litri e pesa 242 kg, mentre la Special segna 253 kg. (OmniMoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, la vera regina del ballo sarà la adventure touring, che farà la sua comparsa nelle concessionarie a partire da questa primavera. La crossover statunitense sarà presentata al pubblico in digitale in un evento in live streaming. (InMoto)

La domanda a questo punto sorge spontanea, in mezzo a tutta questa tradizione, dove si trova la vera innovazione? L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. (Red-Live)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio A Roma un inviato del presidente congolese Intanto, è atteso l'arrivo a Roma di un rappresentante del presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi Tshilombo, che porterà una lettera personale del capo di Stato al primo ministro Mario Draghi. (Yahoo Finanza)

Ispirati dallo spirito della robusta versatilità fuoristrada nordamericana, i modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special si distinguono visivamente nel panorama dei viaggi avventurosi, con un design che riflette le capacità delle motociclette. (Crazywheels.it)

Al momento non si hanno molte informazioni, ma si tratterebbe di una ulteriore evoluzione del bicilindrico americano, non in chiave sportiva, ma sempre adottato sulle moto custom/cruiser. Non si hanno altre informazioni ma, la nostra opinione è che entro il 2022 potremmo vedere la prima moto Harley Davidson turbo (crazywheels.it)

Harley-Davidson debutta nel mondo dell'adventure touring con la Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special. Harley-Davidson Pan America 1250, il motore e l’elettronica — Il propulsore è stato ottimizzato per rendere il peso complessivo della moto più leggero. (La Gazzetta dello Sport)