Harley-Davidson svela Pan America: caratteristiche, versioni e prezzi - Motoblog

Harley-Davidson svela Pan America: caratteristiche, versioni e prezzi - Motoblog
Motoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Harley ha declinato la nuova arrivata in Pan America 1250 e Pan America 1250 Special

Pan America. MY21 Pan America Riding Photography MY21 Pan America Riding Photography MY21 Pan America Riding Photography Harley-Davidson Pan America Guarda le altre 15 fotografie →. È la prima maxi enduro del brand americano, un veicolo che appare subito robusto e potente.

Harley-Davidson ha appena svelato la nuova Pan America. (Motoblog)

Ne parlano anche altre fonti

I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special sono alimentati dal nuovo motore da 150cv Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un'ampia potenza ad alti regimi. (Crazywheels.it)

Il motore. Non è certo una sopresa la Pan America, visto che avevamo avuto modo di ammirarla già a Eicma 2019. La Pan America ha un serbatoio da 21 litri e pesa 242 kg, mentre la Special segna 253 kg. (OmniMoto.it)

Cinque le modalità di guida previste sulla Pan America 1250, di cui quattro programmate e una personalizzabile: Road, Sport, Rain, Off Road e Off Road Plus. Harley-Davidson Pan America 1250, il motore e l’elettronica — Il propulsore è stato ottimizzato per rendere il peso complessivo della moto più leggero. (La Gazzetta dello Sport)

Harley-Davidson Pan America: countdown per la nuova crossover

L'abbiamo vista dal vero anche a EICMA 2019, quando vennero esposti i concept Pan America e Bronx. E così dopo il lancio delle nuove Harley-Davidson 2021, posticipato dall'estate precedete all'inizio del nuovo anno come da prassi introdotta dalla nuova dirigenza, è stata svelata oggi in diretta streaming internazionale l'attesa Pan America 1250. (Moto.it)

Al momento non si hanno molte informazioni, ma si tratterebbe di una ulteriore evoluzione del bicilindrico americano, non in chiave sportiva, ma sempre adottato sulle moto custom/cruiser. Non si hanno altre informazioni ma, la nostra opinione è che entro il 2022 potremmo vedere la prima moto Harley Davidson turbo (crazywheels.it)

Infatti, dopo le tante indiscrezioni, ecco che la Casa di Milwaukee è pronta per la premiere del nuovo modello tramite l’evento in live streaming previsto per oggi alle 17.00. Tuttavia, la vera regina del ballo sarà la adventure touring, che farà la sua comparsa nelle concessionarie a partire da questa primavera. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr