Calciomercato Lazio, torna in auge l'idea Torreira: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Un motorino inesauribile che insieme a Leiva comporrebbe una coppia di grandissimo valore, garantendo a Sarri di volta in volta l'imbarazzo della scelta

TRASCORSI IN SERIE A - Torreira per caratteristiche sarebbe il mediano perfetto nel centrocampo a 3 di Sarri.

DISCORSI CON L'ARSENAL - Dopo un anno la situazione è sicuramente più favorevole per la Lazio.

La Lazio ha iniziato le manovre di calciomercato per modellare la rosa in base alle richieste di Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista, dopo la telenovela dell’anno scorso che lo ha visto vicino al Toro, potrebbe tornare in Serie A. Infatti il giocatore ha apprezzato l’interessamento della Lazio di Maurizio Sarri. (Toro News)

La Lazio non si oppone alla cessione del Tucu perché sa che è uno dei pochi modi per far cassa. Non è il playmaker per cui Sarri stravede per una questione fisica: ottimi piedi, ma appena 167 centimetri di qualità. (ilmessaggero.it)

Calciomercato della Lazio che entra sempre più nel vivo: i biancocelesti avviano i contatti con l’Arsenal per Lucas Torreira. La Lazio fa sul serio in questa finestra estiva di calciomercato. Si tratta di Lucas Torreira, regista uruguayano classe 1996. (Lazio News 24)

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. Considerando questo è una scelta ideale per la Lazio, sia per esperienza che maturazione. (Samp News 24)

Biancocelesti a caccia di rinforzi. Calciomercato Lazio | Quale sarà il primo rinforzo per Maurizio Sarri? Nelle ultime ore è rimbalzata l’indiscrezione secondo la quale i biancocelesti avrebbero cominciato a sondare la situazione relativa a Lucas Torreira, uruguayano classe ’96 in forza all’Arsenal. (Il Veggente)

Considerando questo, è una scelta ideale per la Lazio. Torreira può tornare in Serie A: è forte l’interesse della Lazio. (Lazio News 24)