"Divieto di circolazione nel Lazio per chi ha la febbre sopra a 37,5"

Tuscia Web INTERNO

Salute - La nuova ordinanza del presidente regionale Nicola Zingaretti - Previste misurazioni della temperatura per i passeggeri di treni, navi e aerei. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Divieto d’ingresso e spostamenti all’interno della regione Lazio per chi ha sintomi da infezione respiratoria e febbre sopra 37,5 gradi o soggetti già sottoposti a sorveglianza sanitaria.

IL TESTO COMPLETO DELL’ORDINANZA. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

non sono consentiti spostamenti in ingresso e sul territorio della Regione nei seguenti casi:. a. soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5° C) che, ai sensi dell’art. (h24 notizie)

Da oggi sarà possibile spostarsi da regione a regione senza autocertificazione. La Regione Lazio ha emanato una nuova ordinanza per regolare questo periodo, tenuto naturalmente conto delle disposizioni governative. (LatinaCorriere)

leggi anche De Luca in polemica sull’apertura di tutte le regioni il 3 giugno. Si può uscire e circolare con la febbre su territorio italiano? Ma la Regione Lazio, nella serata del 2 giugno, è tornata sulla questione per precisare in una nota che “l’ordinanza regionale si limita a ribadire tale prescrizione stabilita dal governo, non a istituirla”. (Money.it)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Roma - Nicola Zingaretti, presidente della regione Lazio. Condividi la notizia:. . . (Tuscia Web)

Il governatore del Lazio Nicola Zingaretti ha firmato un’ordinanza che prevede controlli e misurazione della temperatura dei passeggeri in arrivo con aerei e navi. In merito all’ordinanza una nota della Regione Lazio ha precisato: «Il divieto di circolare con una temperatura superiore a 37,5 è già previsto dal Dpcm del 26 aprile 2020. (Corriere della Sera)

Lo prevede una ordinanza firmata dal governatore Nicola Zingaretti. (Il Messaggero)