Calciomercato Juventus, futuro Donnarumma | C’è l’offerta da 10 milioni a stagione!

Calciomercato Juventus, futuro Donnarumma | C’è l’offerta da 10 milioni a stagione!
Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Juventus, il futuro di Donnarumma verso Parigi?

C’è l’offerta da 10 milioni a stagione. Vero e proprio ‘tormentone’ di questo 2021, il futuro di Gigio Donnarumma resta ancora tutto da scrivere.

Il giovane classe 1999 ha ormai detto addio al Milan, e su di lui potrebbe presto aprirsi una piccola asta.

Tentazioni che presto potrebbero trasformarsi in vere e proprie offerte, capaci stuzzicare il giovane Donnarumma, attualmente disoccupato. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan (TUTTO mercato WEB)

Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. (ForzaRoma.info)

Il Psg infatti, pare che abbia superato la concorrenza di Juventus e Barcellona per Donnarumma”. Queste le sue parole diffuse attraverso il profilo Twitter:. Donnarumma, le ultime di mercato. “Buonasera. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, deciso il futuro di Gigio Donnarumma: presto la firma

C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus. Ecco, proprio il portiere polacco è finito nel mirino di tanti: o meglio, ci è finito chi ha avallato e accontentato fino al 2024 (ilBianconero)

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

Al Paris Saint Germain troverà Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2023 e protagonista di ottime stagioni sia sotto la Tour Eiffel che a Madrid, ma anche di gravi errori in Champions League contro il City Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr