Il PSG rompe gli indugi: è fatta per Donnarumma - Sportmediaset

Il PSG rompe gli indugi: è fatta per Donnarumma - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

I francesi sono scatenati sul mercato e manca solo l'ufficialità per il rinforzo a centrocampo, Georginio Wijnaldum.

L'ufficialità dopo il superamento delle visite mediche previste nelle prossime ore

Il portiere dell'Italia firmerà per 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere. Come auspicato da Roberto Mancini, Gigio Donnarumma giocherà l'Europeo conoscendo quale sarà la sua prossima squadra. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore (ForzaRoma.info)

Il Psg infatti, pare che abbia superato la concorrenza di Juventus e Barcellona per Donnarumma”. La notizia è stata confermata nel corso della serata anche da Sportitalia e da SKY: (CalcioNapoli1926.it)

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)

Calciomercato, deciso il futuro di Gigio Donnarumma: presto la firma

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus. L'accordo è alle battute finali. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions? Oltre al futuro della porta assicurato per i prossimi dieci anni. (ilBianconero)

Al Paris Saint Germain troverà Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2023 e protagonista di ottime stagioni sia sotto la Tour Eiffel che a Madrid, ma anche di gravi errori in Champions League contro il City Indiscrezione dell’ultima ora che arriva da Sky Sport, ed in particolare dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: Gianluigi Donnarumma sembra ormai avere trovato un accordo di massima per il trasferimento, a partire dalla prossima stagione, al Paris Saint Germain. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr