ROMA: Inter-Juventus 2018: oltre all'audio del Var, è sparito anche un video? - Le Iene Video |

Mediaset Play SPORT

Inter-Juve 2018, non c'è solo il caso Pjanic di cui si discute da anni e di ci cui vi abbiamo parlato una settimana fa già con le prime scoperte clamorose. Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro episodio decisivo della partita. Dopo l'audio sparito, risulta scomparso anche il video della sala Var nel momento del cartellino rosso a Vecino. E questo, anche secondo tutte le versioni date dal designatore degli arbitri Rizzoli, doveva proprio esserci

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altri media

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul caso Inter-Juve del 2018. Edegli altri presenti nella sala VAR di San Siro quella sera e andate in onda nel programma del primo giugno. (CalcioNapoli1926.it)

Come racconta l'edizione de Il Mattino, Perché nell'episodio del rosso a Vecino manca l'audio di Orsato e un video di quelli presenti invece per gli altri episodi archiviati da VAR. (CalcioNapoli24)

Richiamato da Valeri a rivedere le immagini, però, il fischietto di Schio torna indietro ed espelle il giocatore dell'Inter. Le anomalie sono rappresentate dal fatto che delle otto cartelle acquisite dalla Procura di Bologna, che indaga sulla vicenda dopo la querela al programma di Orsato, Valeri e del designatore Nicola Rizzoli (il Giornale)

Le Iene, Roma: 'Inter-Juventus, tante bugie. C'è qualcosa che si vuole nascondere'

Ecco, quindi, che dopo il caso Pjanic, spunta anche il caso Vecino. Allora avevamo descritto così la direzione di Orsato: "Serata Difficile per Orsato ieri, oggi trattato oggi peggio di un Oliver qualsiasi. (Tutto Juve)

Quando abbiamo tradotto il labiale della conversazione tra Valeri ed Orsato c’è un passaggio chiave, dove Valeri dice: ‘ho controllato adesso, il contatto c’è’. In quel momento, però, il procuratore ha scoperto che sul fallo sopracitato era presente il video delle comunicazioni tra Arbitro, Var ed Avar, ma senza l’audio. (Tutto Napoli)

Quando ci sono tante bugie c’è qualcosa che si vuole nascondere. Filippo Roma, giornalista de Le Iene ha parlato 1 Station Radio, l'argomento è sempre quello dei misteri relativi a Inter-Juventus del 2018. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr