Venezia, Caldara: 'Ci adattiamo e capiamo la cultura dei compagni. In avanti? Merito di Gasperini'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando.

Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato.

Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo.

- Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene"

Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era una partita insidiosa, giocata sotto un gran caldo, peccato per la sconfitta. Però nonostante questo ho visto alcune cose che mi sono piaciute, come la reazione al primo e al secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli. "Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke (TUTTO mercato WEB)

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. vedi letture. Empoli-Venezia 1-2 (87° rig. Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’amichevole persa male a Brescia siamo andati in ritiro per conoscerci meglio, abbiamo messo carichi importanti e benzina nelle gambe. Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" (TUTTO mercato WEB)