Venezia, Caldara: 'Ci adattiamo e capiamo la cultura dei compagni. In avanti? Merito di Gasperini'

Venezia, Caldara: 'Ci adattiamo e capiamo la cultura dei compagni. In avanti? Merito di Gasperini'
Calciomercato.com SPORT

Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando.

Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato.

Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo.

- Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene"

Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Empoli, Andreazzoli: “Tanto possesso ma poco utile”. Aurelio Andreazzoli ha parlato dei problemi del suo Empoli contro il Venezia. Empoli-Venezia, l’analisi di Aurelio Andreazzoli. L’Empoli di Aurelio Andreazzoli si ferma in casa contro il Venezia. (Stop and Goal)

Non la devo motivare, è un cambio normale e l’ho fatto nella speranza di avere un aiuto anche fisico in quel momento. A volte le gare escono fuori non come le pensi e abbiamo trovato un avversario che ha giocato in maniera semplice ma produttiva. (SOS Fanta)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

Andreazzoli: "Non era lo stesso Empoli visto con la Juve"

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

I numeri dicono la verità - conclude - e oggi abbiamo avuto possesso palla al 70%, ma senza essere produttivi: quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci, imparare e presentarci alla prossima partita nella condizione migliore possibile" Non eravamo gli stessi di Torino, ci sono mancate le idee, di solito siamo molto più brillanti e pimpanti. (Tuttosport)

Dopo oltre diciannove anni il Venezia ritrova gol e punti nel massimo campionato. Video con gli highlights di Empoli-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr