Marc Marquez, la vista migliora: è tornato in pista con moto da cross

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo diversi giri le sue sensazioni alla guida della moto erano di ottimismo.

Il campione della Honda ha ricevuto l’ok a tornare in sella dopo un controllo medico che ha dato riscontri positivi sulla diplopia. Marc Marquez torna ad allenarsi e lo fa in sella ad una moto da cross.

Il prossimo passo per Marquez sarà guidare una moto su una pista asfaltata

Dopo tre mesi di assenza, il pilota spagnolo è tornato a correre sul circuito di Ponts (Lleida). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HRC posto caldo e ambito da tutti i piloti MotoGP. Non ci crederete, ma il tema MotoGP 2022 è legato al moto-mercato. La domanda, peraltro, è questa: HRC schiererebbe Lecuona nei primi Gran Premi, facendogli (eventualmente) saltare round della SBK?! (Motosprint.it)

E avverrà alla presenza di tutti, anche di quel Marc Marquez le cui condizioni fisiche hanno fatto preoccupare e non poco i tifosi. Con i giornalisti parleranno il compagno di squadra Espargaró, il fratello Alex Marquez e Takaaki Nakagami (i due piloti del team satellite LCR) (FormulaPassion.it)

La scorsa stagione è stata la seconda con questa gomma e abbiamo iniziato a capire in che modo utilizzarla“, ha detto il giapponese in un’intervista a Motorsport Magazine. Questo è dovuto alla sempre maggiore comprensione della ruota posteriore. (FormulaPassion.it)

Con l’otto volte campione del mondo anche il compagno di squadra Pol Espargaró. Lo ha annunciato la stessa casa giapponese, specificando che alla cerimonia parteciperà anche Marc Marquez. (Sportal)

Sarebbe sbagliato continuare sulla stessa filosofia di una moto a misura di Marc Marquez, quindi la prossima RC213V dovrebbe essere un passo avanti verso questa direzione. Una Honda radicalmente nuova. (Corse di Moto)

C’è una data, il pilota spagnolo Marc Marquez, potrebbe essere rivisto dai suoi fan, dopo i problemi di salute: quando. In quell’occasione, finalmente rivedremo, come viene nominato nel comunicato “L’otto volte campione del mondo, Marc Marquez” (ChePoker.it)