Sorriso Lazio, contro l'Inter ci sarà anche Immobile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Per la gioia di Maurizio Sarri, felice di ritrovare il suo centravanti leader della Lazio, che nelle ultime 5 uscite senza Ciro non ha mai vinto: 4 sconfitte, l'ultima a Bologna, e un pareggio

È la buona notizia che sveglia la Lazio, all'inizio della settimana che culminerà con l'attesissimo scontro diretto con l'Inter dell'ex Inzaghi in programma sabato alle 18 all'Olimpico: Ciro Immobile ci sarà, tra domani e mercoledì rientrerà in gruppo e sabato sarà in campo. (la Repubblica)

Su altre testate

L'altra novità riguarda Zaccagni che oggi non si è allenato: l'ex Verona ha smaltito il recente problema fisico, ma per via di qualche linea di febbre è rimasto a riposo e sarà rivalutato domani. Dopo gli accertamenti in clinica Paideia di questa mattina, Ciro Immobile ha svolto allenamento differenziato e punta a essere in campo con l'Inter. (Fantacalcio ®)

Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimembranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti Il capitano dellaha messo nel mirino l'. (Calciomercato.com)

Resta Immobile, che per noi non è poco, anzi, è tanto, solo che va sfruttato secondo le sue caratteristiche, spesso in contrasto con quelle del resto della squadra. Lo stesso si dica di Kean, che ha preso il suo posto nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

Recatosi stamattina in Paideia per gli accertamenti alla coscia destra, oggi pomeriggio l’attaccante biancoceleste si è finalmente rivisto in campo. Senza troppi giri di parole, a cinque giorni dalla sfida contro l’Inter l’interesse era tutto sulle condizioni di Immobile. (Calciomercato.com)

Il centravanti della Lazio sabato sarà in campo contro l’Inter. Ciro Immobile tra domani e mercoledì tornerà ad allenarsi in gruppo. (Solo la Lazio)

Il centravanti sarà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi, tra domani e mercoledì il bomber si aggregherà al gruppo per prepararsi in vista della gara di sabato sera all’Olimpico. Ora Ciro corre verso l'amico Inzaghi (ilmessaggero.it)