Calciomercato, il Milan non è sazio: contatti con Torreira, suggestione Depay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan potrebbe ancora regalarsi qualche colpo di calciomercato dopo gli arrivi di Tonali e Brahim Diaz: c’è una doppia suggestione. Il Milan ha ancora fame sul calciomercato.

Dopo Sandro Tonali e Brahim Diaz, senza contare Tatarusanu e ovviamente il rinnovo di Ibrahimovic, i rossoneri potrebbero ancora regalarsi dei colpi importanti.

Una richiesta di informazioni che comporta un ritorno di fiamma, dal momento che Torreira già lo scorso anno era finito nel mirino del Milan di Giampaolo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. (Sport News.eu)

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it. (SpazioMilan)

“Il Milan ha chiesto ancora informazioni per Torreira, contatti con il giocatore. – Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. Stanno diventando davvero esigenti i tifosi del Milan che, dopo la conferma di Ibra e gli arrivi di Brahim Diaz e Tonali, ora hanno alzato decisamente l’asticella in tema di mercato. (Virgilio Sport)

Che ai rossoneri è costato 38 milioni quasi due anni fa. uesta volta l’antifona è arrivata forte e chiara: Lucas Paquetà non è stato convocato da Stefano Pioli per la gara di questa sera contro lo Shamrock Rovers per scelta tecnica . (Tuttosport)

Il ds Juninho Pernambucano, però, sta provando a prenderlo per aiutarlo a ritrovare se stesso. Paquetà vicino all’addio: il rapporto con Ibra lo manda al Lione. (DirettaGoal)