CORSPORT – Obiettivo Champions per il Napoli: senza sarà ridimensionamento

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha un obiettivo Champions League, i soldi della competizione europea eviteranno un ridimensionamento sul mercato.

Se questo non dovesse succedere allora il taglio degli ingaggi di De Laurentiis sarà ancora più netto, questo significa cambiare anche obiettivi in fase di calciomercato.

Napoli: Champions League e mercato. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sui parametri del calciomercato del Napoli, con e senza la partecipazione alla Champions League

A scriverlo è Corriere dello Sport che oggi pubblica un focus sul momento del Napoli e sulla necessità di piazzarsi tra le prime quattro della Serie A. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli azzurri ritrovano Osimhen:. Portieri: Meret, Idasiak, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara. (Calcio News 24)

La notizia più attesa dai tifosi del Napoli arriva e la dà Luciano Spalletti attraverso la lista dei convocati per la sfida contro il Bologna. Bologna-Napoli, Osimhen nei convocati di Spalletti. Victor Osimhen avrebbe dovuto assentarsi anche per la Coppa d’Africa, tuttavia l’infortunio e il contagio da Covid-19 gli hanno impedito di essere in patria per difendere la maglia della Nigeria. (SerieANews)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La presenza di Victor tra i convocati è un segnale incoraggiante non soltanto per fattori. (Il Mattino)

Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo". Luciano Spalletti suona la carica prima della sfida col Bologna: il tecnico degli azzurri, infatti, è tornato a parlare prima di una gara importante per la classifica: "Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen ha gran voglia di entrare in campo anche se dall'inizio toccherà a Mertens o Petagna prima punta, ma la scelta c'è e la voglia di vincere pure. Ora con innesto Tuanzebe siamo a posto, poi gli operatori valutano il mercato» (ilmattino.it)

NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna Mihajlovic. NAPOLI - Fabian Ruiz e Lozano hanno potuto lavorare col gruppo e dovrebbero partire dal 1', così come Meret e Mario Rui, che è stato recuperato dal Covid. (CalcioNapoli24)