PRESS CONFERENCE - Napoli, Spalletti: "Vogliamo arrivare tra le prime 4, Zielinski si è allenato a casa"

Napoli Magazine SPORT

Si può contare su di lui". CASTEL VOLTURNO (CE) - Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference, alla vigilia della sfida col Bologna.

"Lo stadio Maradona è la nostra casa, è stimolante giocare li', ci sentiamo come sul divano di casa nostra

L'EDITORIALE. VIDEO CONFERENCE SSCN - Napoli, Luciano Spalletti: "Vogliamo arrivare tra le prime 4 senza alibi, Zielinski si è allenato a casa, Ghoulam?

Noi vogliamo arrivare tra le prime 4 e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo senza alibi. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Gli azzurri ritrovano Osimhen:. Portieri: Meret, Idasiak, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara. (Calcio News 24)

Bologna-Napoli, Osimhen nei convocati di Spalletti. Victor Osimhen avrebbe dovuto assentarsi anche per la Coppa d’Africa, tuttavia l’infortunio e il contagio da Covid-19 gli hanno impedito di essere in patria per difendere la maglia della Nigeria. (SerieANews)

Osimhen ha gran voglia di entrare in campo anche se dall'inizio toccherà a Mertens o Petagna prima punta, ma la scelta c'è e la voglia di vincere pure. «Osimhen sta provando a giocare normalmente - dice Spalletti - con la mascherina ha dato testate al pallone con forza e coraggio, pressa gli avversari, non ha problemi in campo». (ilmattino.it)

Elmas e Lozano, con il rientrante Zielinski, dovrebbero comporre il terzetto alle spalle di Petagna, con Mertens che partirà dalla panchina. Queste le probabili formazioni del match:. BOLOGNA - Il Bologna deve fare a meno di Dijks, Schouten e Orsolini. (CalcioNapoli24)

Fuori Ospina e capitan Insigne (oltre agli azzurri impegnati in Coppa d’Africa), sono rientrati tutti, anche se Spalletti non garantisce di poter contare già da oggi in pieno su Osimhen e Zielinski. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di tagliare di almeno il 30% il tetto degli ingaggi del Napoli, si parla di ridimensionamento. De Laurentiis vuole badare ai conti in rosso del Napoli, ma al tempo stesso non rinuncia a lauti stipendi per il consiglio di amministrazione. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)