La vita in diretta estate, è polemica: la bufera su Twitter

La vita in diretta estate è iniziata solo da pochi giorni, ma i commenti sulla trasmissione sono già moltissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Feltri si scaglia contro La vite in diretta: parole pesanti. La vita in diretta estate, il pubblico non gradisce gli argomenti. Che cos’è che non è piaciuto al pubblico del format estivo della trasmissione?

In realtà i nuovi conduttori sembrano essere molto apprezzati da pubblico, più di quelli dell’edizione “canonica” de La vita in diretta. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno debuttato con oltre il 15% di share Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta estate: la prima puntata, trasmessa ieri pomeriggio, come apprendiamo dai vari siti che ogni mattina pubblicano, puntualissimi, gli ascolti di tutte le trasmissioni tv, ha ottenuto infatti una media del 15.35% di share, con quasi 1 milione 400 mila telespettatori (esattamente 1 milione 389 mila). (Lanostratv)

La Vita in Diretta Estate 2020, il debutto di Masi e Delogu. Di Giorgia Iovane lunedì 29 giugno 2020. La Vita in Diretta Estate inaugura l'edizione 2020 e ha il compito di rinfrescare una versione invernale piuttosto appannata. (TVBlog.it)

Tanta curiosità da parte del pubblico, che promuove la coppia, ma anche tanti “nasi storti” per una formula i cui temi non sarebbero particolarmente digeribili e graditi a tutti. Al suo fianco Marcello Masi, giornalista e già direttore del Tg2, che ha commentato così l’intesa con la collega: “Andrea è un vulcano, reattiva, preparata, hai tempi giusti, ironica, ma professionale“. (Thesocialpost.it)

Insomma, un buon inizio de La vita in diretta Estate, per il quale meritavano un ringraziamento anche gli addetti ai lavori. In questo modo il conduttore ha manifestato il sollievo per aver portato a casa, senza intoppi, anche il secondo episodio de La vita in diretta Estate. (Lanostratv)

Marcello Masi e Andrea Delogu sono risultati essere competenti e professionali. Anche Marcello Masi è molto apprezzato per una conduzione ad hoc senza mai strafare. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE. Andrea Delogu verso «La Vita in Diretta Estate». LEGGI ANCHE. Andrea Delogu: «Una risata ci salverà». LEGGI ANCHE. Lorella Cuccarini: l’addio a «La Vita in Diretta» è all’insegna della freddezza Dal rispetto misurato imposto dalla cronaca alla leggerezza solleticata dal costume, Andrea Delogu e Marcello Masi inaugurano un pomeriggio tradizionale, ma meno rigido e istituzionale rispetto alle edizioni precedenti. (Vanity Fair Italia)