Finanzareport.it | Dividendo Intesa Sanpaolo 2021, assemblea convocata il 14 ottobre - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

In caso di via libera, la data di pagamento dell’acconto sul dividendo 2022 di Intesa Sanpaolo sarà il prossimo 24 novembre, con data di stacco il 22 novembre e record date il 23 novembre

L’assemblea di Intesa Sanpaolo delibererà pertanto sul dividendo 2021 a valere sul 2020.

Il pagamento è previsto il giorno 20 ottobre 2021, con stacco cedola il 18 ottobre e record date il 19 ottobre.

Tuttavia in occasione della semestrale il cda ha definito in via preliminare anche un acconto cash sul dividendo 2022 a valere sui risultati del 2021. (Finanza Report)

La notizia riportata su altri giornali

Per accelerare questo processo in Intesa Sanpaolo, abbiamo introdotto diverse misure, come un KPI specifico nel sistema di valutazione di oltre 1.200 manager, programmi di accelerazione dedicati alle donne e corsi di formazione sulla leadership inclusiva. (Il Messaggero)

In particolare, si legge nella nota della banca, "sulla distribuzione di parte della Riserva straordinaria a valere sui risultati 2020 e la apposizione di un vincolo di sospensione d'imposta su parte della Riserva sovraprezzi di emissione, a seguito del riallineamento fiscale di talune attività intangibili" (ilmessaggero.it)

Un’opportunità che permetterà loro di essere seguiti e formati per l’inclusione lavorativa, nuovo importante orizzonte di attività della futura Fondazione TOG Ma non solo: un luogo aperto al territorio dove formazione, cura, bellezza e tecnologia saranno al servizio di tutti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo stacco della cedola è previsto il prossimo 18 ottobre Le cedole a valere sul bilancio 2020 sono stati congelati dalla BCE fino al prossimo 30 settembre in relazione alla pandemia da Covid-19. (Il Cittadino on line)

Si riporta di seguito il calendario finanziario per l’esercizio 2021 aggiornato, che recepirà tempestivamente gl. ( 9Colonne - citare la fonte.) (9 colonne)

CONTI SEMESTRALI. Con un Cet1 al 14,4%, la banca ha chiuso i primi sei mesi 2021 con utile netto di 3,02 miliardi, in crescita del 17,8% su base annua e in linea con i 4 miliardi di risultato netto minimo previsto per fine anno. (Yahoo Finanza)