1 maggio: Torino, ghigliottina con fantocci Draghi e Letta

1 maggio: Torino, ghigliottina con fantocci Draghi e Letta
La Provincia di Cremona INTERNO

Atteso in piazza anche l'arrivo del corteo dell'area antagonista e No Tav partito da piazza Vittorio Veneto.

La cerimonia ufficiale dei sindacati, invece, si tiene nella sala 'Carpanini' del Comune di Torino ed è diffusa attraverso uno schermo in piazza San Carlo, luogo tradizionale dei comizi finali della manifestazione fino a prima delle restrizione per la pandemia Covid

(1 maggio 2021) - Una ghigliottina artigianale con fantocci con le facce di Draghi, Letta e Landini è stata allestita in piazza Castello, a Torino, dove si sono date appuntamento più di mille persone che hanno accolto l'invito di Usb, Potere al Popolo, No Tav e Rifondazione comunista. (La Provincia di Cremona)

Su altri giornali

In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video (Di sabato 1 maggio 2021) In occasione della festa dei lavoratori, piazza Castello a Torino si è trasformata nel teatro di scontri tra dimostranti e forze dell’ordine. (Zazoom Blog)

E in piazza Castello, nel corso della manifestazione che ha visto la partecipazione di circa mille persone, dopo l’invito di Usb, Potere al Popolo, No Tav e Rifondazione comunista è stata esposta una ghigliottina artigianale con fantocci con le facce di Draghi, Letta e Landini. (torinonews24.it)

TORINO – Primo Maggio di tensione in piazza Castello a Torino. Scontri tra manifestanti e polizia a Torino. (News Mondo)

1 maggio | cortei e manifestazioni in tutta Italia FOTO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tensione in piazza Castello a Torino, dove il corteo dell'area antagonista e del movimento No Tav ha cercato di sfondare il cordone delle forze dell'ordine per raggiungere il Municipio dove si tiene la cerimonia ufficiale dei sindacati con la sindaca e l'arcivescovo. (ilmattino.it)

L’Associazione degli avvocati progressisti ha detto che più di 200 persone sono state arrestate Più di 200 persone sarebbero state arrestate. Decine di manifestantisono stati arrestati a Istanbul durante le manifestazioni del Primo Maggio che erano state vietate dall’attuale lockdown per contenere il coronavirus. (LaPresse)

(Di domenica 2 maggio 2021) In molte città Italiane si celebra la Festa dei lavoratori. Dai sindacati fiducia nei vaccini - serenel14278447 : Primo maggio, terminati senza scontri i cortei a Bologna - MilanoEtnoTv : 1° MAGGIO DI DENUNCIA E DI PROTESTA A TORINO Erano circa 300 persone all'inizio della mattinata di cortei e manife… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr