Omicidio Vannini, la Cassazione conferma le condanne ai Ciontoli. Applausi in aula

Quotidiano.net INTERNO

La quinta sezione penale della Cassazione ha confermato la sentenza d'appello bis, del 30 settembre scorso, che aveva condannato Ciontoli per omicidio con dolo eventuale e il resto della famiglia per concorso anomalo.

Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò"

Ora giustizia è fatta", è stata la sua prima reazione.

Il papà di Marco, Valerio Vannini, aggiunge: "Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutta la famiglia Ciontoli si sono aperte le porte del carcere. Sono stati tutti condannati in Cassazione per la morte di Marco Vannini. Un ultimo atto di una lunga vicenda giudiziaria e umana durata 6 anni che vi stiamo raccontando con Giulio Golia e Francesca Di Stefano. (Mediaset Play)

Non è stato facile lottare per ottenerla per 6 anni News | Omicidio Vannini: la paura del carcere dei Ciontoli e la condanna in Cassazione | VIDEO Per tutta la famiglia Ciontoli si sono aperte le porte del carcere. (LE IENE)

I giudici della corte di Cassazione hanno pronunciato oggi la sentenza che mette la parola fine alla vicenda giudiziaria legata all'omicidio di Marco Vannini. I giudici d'appello bis hanno condannato Ciontoli a 14 anni (Fanpage.it)

Omicidio Marco Vannini, la difesa dei Ciontoli: “Attoniti per sentenza sbagliata”

Mattino 5 streaming, ecco la puntata completa di mercoledì 5 maggio 2021 su Canale 5. Torna il consueto l’appuntamento con il contenitore del mattino condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi su Canale 5. (SuperGuidaTV)

Nel caso di Marco è andata benissimo e finalmente domani gli porterò il mazzo di fiori che gli avevo promesso», ha continuato in lacrime Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. (Corriere TV)

Non è giusto inventare una storia affinché paghi di più, non si può dire che c'è stato un clan I giudici della Cassazione hanno modificato il ‘concorso anomalo' in ‘concorso semplice' nell'omicidio volontario di Marco Vannini (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr