La Ferrari svela il bluff di Montreal, non c’è mai stato dubbio su Leclerc: “Era tutto organizzato”

Sport Fanpage SPORT

Di fatto dunque qualsiasi mossa fatta sulla vettura di Leclerc nei tre giorni di gara a Montreal era già stata pianificata in precedenza e quei dubbi e quelle incertezze lasciate trasparire tra venerdì e sabato non erano altro che un bluff

La Ferrari svela il bluff di Montreal, non c’è mai stato dubbio su Leclerc: “Era tutto organizzato” Il capo degli strateghi della Ferrari ha svelato il bluff compiuto dalla scuderia nel GP del Canada della Formula 1 2022 riguardo alle mosse fatte sulla vettura di Charles Leclerc e alle penalità che lo hanno costretto a partire dal fondo della griglia. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. I top e i flop del GP del Canada. Verstappen domina in Canada ed è lui il top assoluto del GP. (Autosprint.it)

Non si può dire che Sainz non abbia provato ad agguantare quella prima vittoria in carriera che gli sfugge da oltre 150 GP. Vi siete persi la nuova puntata di DopoGP, l'approfondimento di Automoto. (Automoto.it)

E quando dice che la Ferrari aveva più passo della Red Bull, lo dice quasi con orgoglio, forse per rimarcare la sua, di prestazione. Verstappen: "Ho dato tutto, per fortuna siamo veloci sul dritto" (Autosprint.it)

Nemmeno in Canada lo spagnolo della Ferrari è riuscito a rimuovere l’incubo che lo tormenta da quando, ormai diversi anni fa, ha debuttato in Formula 1. Il figlio del grande campione dei rally, Carlos Sainz senior, ancora una volta è stato costretto a rimandare l’appuntamento con la Vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Siete d’accordo con noi? Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. (Tuttosport)

Anzitutto il posteriore leggero della vettura di Leclerc ha inevitabilmente espresso meno trazione di quanto visto durante le libere. Abbiamo letto, infatti, nelle parole dette da Mattia Binotto dopo la gara un atteggiamento nuovo, molto più “agonisticamente cattivo” rispetto alla prima fase di stagione (FormulaPassion.it)