Young: "Volevamo i tre punti, siamo contenti. L'adattamento all'Italia? Credo nel mio lavoro"

Fcinternews.it SPORT

Ashley Young, grande protagonista del match, arriva ai microfoni di Dazn per commentare l'esito dell'incontro: "Ci aspettavamo un'Atalanta aggressiva, ma abbiamo iniziato forte perché volevamo i tre punti e siamo contenti di esserci riusciti.

Sarà molto importante per noi non subire gol, se giochiamo così possiamo ottenere ottime prestazioni di squadra".

Il mio adattamento?

Credo nel mio lavoro, se non l'avessi fatto non avrei avuto la carriera che ho avuto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

(Foto Afp). Un’Inter solida e concreta espugna il Gewiss Stadium superando 2-0 la corazzata Atalanta nella 38esima ed ultima giornata di campionato. All’82’ palla di Muriel per Gosens, il giocatore tenta il colpo sotto ma non trova di pochissimo la porta. (Adnkronos)

Fino a 15 giorni ci sono state palate e palate di cacca nei confronti miei e dei giocatori. Antonio Conte si sfoga così dopo la conclusione del campionato che l'Inter termina al secondo posto, ad un solo punto dalla Juventus. (Adnkronos)

L'Inter batte l'Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko (Di sabato 1 agosto 2020) MILANO (ITALPRESS) – Prova di forza dell'Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. (Zazoom Blog)

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sull’Atalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto. Per l’anno prossimo faremo tutti delle valutazioni dopo l’Europa League. (InterLive.it)

Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. Secondo me è importante, c’è poco da dire. (ItaSportPress)

Io ci metto la faccia ma nessuno è scemo: il parafulmine si fa il primo anno, perseverare è diabolico. Ma guardate, so solo io quello che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku. (Calcio News 24)