Young: "Volevamo i tre punti, siamo contenti. L'adattamento all'Italia? Credo nel mio lavoro"

Young: Volevamo i tre punti, siamo contenti. L'adattamento all'Italia? Credo nel mio lavoro
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Ashley Young, grande protagonista del match, arriva ai microfoni di Dazn per commentare l'esito dell'incontro: "Ci aspettavamo un'Atalanta aggressiva, ma abbiamo iniziato forte perché volevamo i tre punti e siamo contenti di esserci riusciti.

La notizia riportata su altre testate

- BryanTeixeira : RT @Gazzetta_it: #Inter Lo strappo di Conte: 'Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. di partenza scelti da Antonio Conte! (zazoom.it)

Nel finale la squadra di Gasperini si getta in avanti alla ricerca di un gol ma sbatte contro il muro dei nerazzurri, finisce 2-0. (Foto Afp). Un’Inter solida e concreta espugna il Gewiss Stadium superando 2-0 la corazzata Atalanta nella 38esima ed ultima giornata di campionato. (Adnkronos)

(ITALPRESS) – Prova di forza dell’Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. Dopo appena un giro di lancette l’Inter è in vantaggio col gol di Danilo D’Ambrosio, il secondo in pochi giorni dopo quello siglato contro il Napoli (Padova News)

Conte: “Attacchi gratuiti all’Inter brutti, poca protezione da parte del club”. Condividi questo articolo. Conte si è presentato in sala stampa al Gewiss Stadium dopo Atalanta-Inter 0-2. Sarà una battaglia, però al tempo stesso so di contare su grandissimi calciatori e soprattutto grandi uomini. (Inter-News.it)

Secondo me è importante, c’è poco da dire. LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. Il tecnico Antonio Conte analizza la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Penso che il gap nei confronti della Juventus ci sia ed esista ancora. (ItaSportPress)

L'Inter batte l'Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko (Di sabato 1 agosto 2020) MILANO (ITALPRESS) – Prova di forza dell'Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr