Rai - Conte ha aperto ad ADL, è entusiasta dell’ipotesi Napoli: cosa manca per la chiusura

Rai - Conte ha aperto ad ADL, è entusiasta dell’ipotesi Napoli: cosa manca per la chiusura
Tutto Napoli SPORT

Il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato del prossimo allenatore del Napoli TuttoNapoli.net foto di DANIELE MASCOLO Il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato del prossimo allenatore del Napoli: “Ipotesi per la panchina? I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'editorialista del Corriere del Mezzogiorno Franco Di Staso, grande tifoso azzurro, attraverso Radio Napoli Centrale, ha parlato del momento che vive la squadra partenopea in proiezione della prossima stagione: "Prossimo allenatore del Napoli? Credo che Pioli, come approccio, come persona andrebbe bene per una piazza come Napoli. (AreaNapoli.it)

"La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Antonio Conte. Un gradino sotto c'è Gasperini ed un passo indietro ci sono Pioli ed Italiano. Mentre i vari Marco Rose, Tedesco, Montella, sono nomi che non interessano. (CalcioNapoli24)

Mariano Izco, ex calciatore tra le altre di Catania e Chievo Verona, ha parlato anche di mister Antonio Conte nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

Il prossimo mister del Napoli: parlano Policano e Schira

Dalla Juve so che l’apprezzano, ma in questo momento hanno priorità che non sono legate all’attacco. Oggi mi dicevano di seguire attentamente Pioli per il Napoli. (Napoli Magazine)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Udinese-Roma stasera e poi Napoli-Roma? De Rossi ha messo i giocatori nelle condizioni di dare di più e fare meglio e i risultati si stanno vedendo ma anche prima di De Rossi era una squadra con grande qualità e sempre temibile”. (Terzo Tempo Napoli)