Lamborghini V12 Squadra Corse: il primo video teaser in pista

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Con un telaio anteriore in alluminio e una monoscocca in fibra di carbonio, Lamborghini Squadra Corse V12 è stata progettata, assicura la Casa italiana, per soddisfare i più alti standard di sicurezza e adotta un innovativo differenziale autobloccante - distribuisce la coppia tra le ruote motrici - che consente una migliore guidabilità sul circuito. (l'Automobile - ACI)

Lamborghini V12 Hypercar Squadra Corse, prezzo e numero di esemplari. Rientrerà in questo club Lamborghini V12 Hypercar Squadra Corse, il cui prezzo sarà prossimo ai due milioni di euro. Leggi anche: il sound del dodici cilindri della hypercar di Lamborghini Squadra Corse. (QN Motori)

Che sound con il V12 da 830 CV. La Lamborghini ha lavorato su un’aerodinamica estrema, pensata solo per l’uso in pista, ma senza la necessità di aderire a nessun regolamento, perché questa sarà un’auto realizzata esclusivamente per il puro piacere di guidare. (Motori.it)

Le immagini infatti iniziano a dare un assaggio di quello che sarà lo stile della Lambo più potente di sempre. Tanto dura il nuovo teaser pubblicato da Lamborghini Squadra Corse per mostrare da (molto) lontano la propria prossima hypercar. (Motor1 Italia)

In un’intervista fatta a Stefano Domenicali nella prima parte del 2019 l’elettrificazione sembrava lontana per Lamborghini. (Autoappassionati.it)

Sfugge tuttavia un chiaro “perché” alla trasformazione del punto più alto della supercar del Toro in una Mansory Cabrera. Sarà la voglia di generare un extra di attenzioni – posto che una Aventador SVJ non sia già abbastanza. (Auto.it)