Dora Lagreca, l'ultimo straziante saluto: «Mandaci una cartolina e tu che ridi»

ilmattino.it INTERNO

LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era.

IL GIALLO Dora giù dal balcone a Potenza, in una foto l'ultimo.

APPROFONDIMENTI IL GIALLO Dora giù dal balcone, chat con l’amica: «È.

Dora Lagreca, originaria di Montesano sulla Marcellana, è morta nella notte fra l'8 e il 9 ottobre, dopo essere precipitata da un balcone, al quarto piano di una palazzina di via di Giura

Questa l'atmosfera all'uscita della bara di Dora Lagreca - la 30enne morta a Potenza dopo essere precipitata da un balcone - al termine del rito funebre svoltosi nella piccola chiesa di Santa Maria di Loreto della frazione Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana, nel Salernitano. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il fidanzato di Dora Lagreca è stato sottoposto a una perizia legale, durata circa due ore, nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura per verificare se sul suo corpo ci fossero graffi o ecchimosi. (leggo.it)

Si tratta di Filippo Nascimbene, 33 anni di Pavia, e del figlio Rafael di un anno. llerta rossa in Liguria, previsioni meteo: piogge e temporali al Centro-nord Allerta rossa in Liguria per oggi 4 ottobre. (La Siritide)

Si terranno oggi Montesano sulla Marcellana, i funerali di Dora Lagreca, la donna di 30 anni morta sabato scorso, dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza. Per questo i Ris hanno portato via parte della lamiera che copre il parapetto per cercare di individuare eventuali tracce di Dna della donna. (Info Cilento)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È stato il giorno del dolore quello di ieri a Montesano sulla Marcellana, il giorno dell’addio a Dora Lagreca. (ilmattino.it)

l giorno del funerale della piccola Emanuela Brahja verrà proclamato il lutto cittadino a ricordo di una giovane creatura di 11 anni che tragicamente ci ha lasciato. IL MESSAGGIO. Rinnovo - ha proseguito il primo cittadino - la mia vicinanza alla famiglia di Emanuela. (ilgazzettino.it)

Intanto il sindaco e la famiglia chiedono verità sulla morte della 30enne avvenuta a Potenza sabato notte: il fidanzato è indagato per istigazione al suicidio (La Repubblica)