Empoli, Zanetti: “60

Il Posticipo SPORT

Non dobbiamo essere scontenti di aver pareggiato perché l'Empoli ha strameritato il risultato anche se certamente ci aspettavamo qualcosa di diverso

Ho visto 60-7o minuti di dominio assoluto, ci resta solo il problema di non chiudere la partita".

"Sedici tiri verso la porta avversaria è un dato che rende sicuramente più contento l'Hellas Verona di noi di questo pareggio.

Toscani che non vanno oltre il pari con l'Hellas e rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

Il Verona, nullo fino a quel momento, capisce che l’unica arma di giornata è quella di “far fuori” lo stesso Baldanzi Però, dobbiamo per forza rimettere l’accento, non ci possiamo permettere di lasciare per strada dei punti così… in partite così. (PianetaEmpoli.it)

Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli (Corriere della Sera)

Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. Al minuto 75 bella ripartenza degli azzurri che porta alla conclusione Bandinelli con il destro, fuori misura. (Tuttocampo)

Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. (Lega Serie A)

(Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Eurosport IT)