Inter, allarme Calhanoglu: Juventus (e non solo) a rischio

CalcioMercato.it SPORT

Simone Inzaghi e l’Inter in ansia per Calhanoglu, uscito per infortunio con la Turchia: esami medici a breve, può saltare diversi big match La ripresa di campionato e coppe, per l’ultimo segmento di stagione, si avvicina, e il mese di aprile sarà denso di impegni per tanti. In particolare per l’Inter, una delle squadre che in 30 giorni scenderà in campo ben nove volte. Ma per Simone Inzaghi potrebbero essere in arrivo brutte notizie per quanto riguarda l’infortunio di Hakan Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Non arrivano buone notizie per l'Inter dalla partita di ieri sera tra Turchia e Croazia. Infatti, al minuto numero trentasette di gioco, Hakan Calhanoglu è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare. (AreaNapoli.it)

Torna, come ogni mercoledì, 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra, il programma di intrattenimento della nostra redazione sull'emittente specializzata. (Fcinternews.it)

Il turco, infortunatosi ieri con la Nazionale, rientrerà oggi ed effettuerà gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio (fcinter1908)

Gentile vede come possibile la finale di Champions League per l’Inter, attesa dai quarti contro il Benfica fra poco meno di due settimane. Che ci siano delle critiche è normale, ma bisogna aspettare che finisca la stagione per dare giudizi definitivi su Inzaghi» (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. Inter in ansia per le condizioni di Calhanoglu, uscito ieri per infortunio durante la sfida tra Turchia e Croazia. (Fcinternews.it)

Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. Tra amichevoli e gare ufficiali, alcuni calciatori sono tornati acciaccati e altri infortunati. (OA Sport)