Coronavirus in Calabria: scende il numero dei nuovi positivi (118), ma aumentano i ricoveri

Quotidiano del Sud INTERNO

Coronavirus in Calabria: scende il numero dei nuovi positivi (118), ma aumentano i ricoveri. L'ospedale di Reggio Calabria. Tempo di lettura 2 Minuti. CATANZARO – Frenata nei contagi al Covid-19 in Calabria, anche se il dato risente del fine settimana appena trascorso e, quindi, di un numero inferiore di tamponi processati.

Scende di poco il numero delle persone in isolamento domiciliare (-37), con i guariti che sono aumentati di 142 unità. (Quotidiano del Sud)

Su altri media

Gli ospiti della Rsa "Don Orione" sono adesso in quarantena e la situazione è seguita sia dall’Unità di crisi Covid della Prefettura che dalle Usca dell’Azienda sanitaria Una trentina di ospiti di una Rsa di Reggio Calabria, sui 40 che vi si trovano, sono risultati positivi al Covid. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Entrambi sono ritenuti a capo della loggia massonico-mafiosa che ha governato le sorti di Reggio Calabria Ma a Reggio Calabria, in quel periodo, c’è molto di più della semplice politica. (LaC news24)

“Notiamo divertiti come -prosegue la nota– tra i tanti temi mainstream snocciolati quotidianamente, non ci sia traccia della questione ambientale, tanto cara ai gretini. Ma andiamo all’ultimo capolavoro del sindaco, la censura delle opinioni, che brutta caduta di stile. (Stretto web)

- Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.726 (68 in reparto all'AO di Reggio Calabria; 10 in reparto al P. - Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti) (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

ue bande di trafficanti di droga sono state sgominate dalla Polizia di Stato di Milano, che sta effettuando 37 arresti. (Corriere della Calabria)

Tutto ebbe inizio il 14 luglio 1970, in occasione del primo sciopero generale indetto per contestare la decisione del governo che indicava Catanzaro quale capoluogo della Calabria. La Rivolta di Reggio rappresenta il più vasto moto popolare della storia contemporanea occidentale, la prima Rivolta ”identitaria” d’Europa. (Stretto web)