Juve, Allegri: "Non partiamo tra i favoriti in Champions ma abbiamo voglia di vincerla"

Tutto Atalanta SPORT

I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica e dunque dovremo fare un'ottima partita"

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata.

Massimiliano Allegri dopo il ko di Napoli deve subito calarsi nella dimensione europea in vista dell'esordio in Champions previsto per domani.

A breve il tecnico bianconero parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida al Malmoe di domani sera in Svezia (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimiliano Allegri non fa drammi, ma il terzo passo falso consecutivo della sua Juventus comincia a preoccupare . Leggi la notizia integrale su: il Giornale di Sicilia. Il post dal titolo: «Juve in affanno e con il problema Szczesny: la Champions può essere un rivitalizzante» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

Se affrontare una squadra più debole può essere un’arma a doppio taglio? Poi penseremo a raddrizzare il campionato, ci vorrà un pò di tempo ma lo raddrizzeremo”. (EnnaOra)

Aveva fatto buone partite prima di questa, aveva fatto bene anche in questa. Mi è piaciuto solo il carattere mostrato dalla squadra, nonostante un Napoli che ha fatto una bella partita, ma Szczesny ha parato poco e niente. (il mio napoli)

Allegri ha avuto un lungo colloquio con Arrivabene, Cherubini e Nedved prima dell’allenamento alla vigilia di Malmoe Juve. Allegri ha avuto un colloquio di una decina di minuti con Arrivabene, Cherubini e Nedved prima di dare il via all’allenamento della Juve alla vigilia della delicata sfida contro il Malmoe. (Juventus News 24)

La Stampa fa un riepilogo sulla situazione attuale della Juventus, che al momento sembra essere tutt’altro che rosea. Bianconeri sfortunati? (Forzazzurri)

“C’è da portare a casa una vittoria che può essere un bivio della stagione, poi domenica ci sarà un’altra sfida importante – il riferimento alla gara col Milan - Se affrontare una squadra più debole può essere un’arma a doppio taglio? (Sicilianews24)