Emma a Sanremo 2022: "Dirige l'Orchestra Francesca Michielin"

Radio Italia CULTURA E SPETTACOLO

E la adoro per essere un’artista diretta e senza retropensieri", ha confessato.

"Ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio.

"Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere", ha chiuso

Anche Francesca è contenta ed emozionata. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

"Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo - ha dichiarato Emma - non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. Sono sicura sarà una figata oltre che una meravigliosa dichiarazione di intenti" (VicenzaToday)

A dirigere l'orchestra per Emma sarà la cantautrice e polistrumentista bassanese Francesca Michielin, che a sua volta a Sanremo vanta un secondo posto. Ho sempre considerato Emma una persona diretta, senza retropensieri. (Il Mattino di Padova)

Ma anche per la comunità LGBT è sempre stata un’icona: Emma è contro ogni forma di pregiudizio e discriminazione. LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’operazione per avere figli: ‘Potrò diventare mamma’. (DonnaPress)

A dirigere l’orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin. «Per me è una nuova prima volta a Sanremo – racconta Francesca Michielin – Torno in Riviera, ma in una veste inedita, quella di direttrice d’orchestra. (Corriere Salentino)

"Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì”, ha dichiarato la cantante salentina. (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images). (Yahoo Notizie)

La cantante di Bassano del Grappa ha poi proseguito: «Ma questa è una nuova prima volta in riviera: dirigerò l’orchestra per Emma Marrone! "/ Video, cita Anna Marchesini e. FRANCESCA MICHIELIN: “SONO ORGOGLIOSA”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr