Mihajlovic: "Io vice di Mancini all'Inter, non era facile con i 'personaggi' che c'erano in spogliatoio"

Mihajlovic: Io vice di Mancini all'Inter, non era facile con i 'personaggi' che c'erano in spogliatoio
Fcinternews.it SPORT

Siamo stati compagni alla Lazio e poi alla Samp; quando ho smesso, ho fatto il secondo con lui all'Inter, non era un ruolo facile con i personaggi che c'erano in spogliatoio; sicuramente più difficile che fare il capo allenatore in una squadra media.

Roberto mi ha insegnato tante cose.

Ospite in collegamento con Tiki Taka, Sinisa Mihajlovic ha parlato dei suoi primi passi da tecnico, vissuti come vice di Roberto Mancini: "Se oggi alleno, lo devo al Mancio - spiega Miha -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante l'ingiustizia firmata dal Var Sabato sera la chance per il classe 2002, a causa del piccolo problema fisico che aveva costretto l’olandese a non partire per Reggio Emilia: l’inizio difficile, con il duello con Berardi che prometteva bene, prima dell’espulsione al 30’ di gioco. (il Resto del Carlino)

Mihajlovic fa le carte al campionato: "Inter favorita ma per lo scudetto non è finita". vedi letture. "Ho visto la partita, l'ha vinta l'Inter perché è la squadra più forte. Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare". (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell’edizione serale di Sportoday è intervenuto Simone Monari per commentate l’intervento del Var in Sassuolo-Bologna che è costato il rosso a Hickey. Nasca ha sbagliato e credo che il calcio dal campo e il calcio dal Var siano due discipline diverse. (Tuttobolognaweb)

Rabotti: “Bologna penalizzato dal Var, bene Bigon a farsi sentire”

Vorrei sicuramente fare qualcosa in più, vediamo se il Bologna vorrà investire ulteriormente". Intervista a Miahlovic sulle sue panchine e sui club interessati. "Lotito mi ha chiamato prima di andare a Firenze. (Fantacalcio ®)

Nei biancocelesti, invece, non ci sarà Escalante che era diffidato e al minuto 89′ di Lazio-Sampdoria è stato ammonito. Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. (Tuttobolognaweb)

Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Doriano Rabotti che ha parlato di Sassuolo-Bologna e in particolare del rosso mostrato a Hickey. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr