Roma, ansia per Abraham: Juve a rischio

Roma, ansia per Abraham: Juve a rischio
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

Perché un conto è avere Abraham, un altro non averlo

Nella partita dell'Inghilterra contro l'Ungheria il centravanti è uscito dal campo zoppicando, sorretto da un membro dello staff medico. Non c'è pace per la Roma, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Dopo aver perso Smalling, non avere ancora la certezza di aver a disposizione Viña che rientrerà soltanto sabato, aver appreso di Pellegrini febbricitante, nella serata di ieri è arrivata la tegola legata ad Abraham. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

La sua presenza nel big match di domenica sera contro la Juventus, in ogni caso, è in forte dubbio. Se poi dovesse mancare anche Abraham, lo staff medico romanista farà comunque di tutto per metterlo in campo (ForzaRoma.info)

Sarà più chiara nelle prossime ore la natura e l'entità del fastidio muscolare per l'attaccante, accompagnato fuori a spalla: la Roma e i fantallenatori incrociano le dita in attesa di notizie ufficiali (Fantacalcio ®)

Roma in ansia, Abraham ko con l'Inghilterra: le ultime

Ore 24 - Milan-Mirante, fissate le visite mediche. Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

16 minuti che rischiano di costare molto cari alla Roma, ad appena quattro giorni dalla delicata trasferta contro la Juventus. Abraham ha provato a stringere i denti per qualche minuto ma poi ha gettato la spugna. (Eurosport IT)

La sua presenza contro la Juventus è in dubbio L'attaccante è entrato in campo al 76' contro l'Ungheria ed è uscito al 92' zoppicando e scuotendo la testa. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr