TOP NEWS Ore 24 - Milan-Mirante, fissate le visite mediche. Roma in ansia per Abraham

TOP NEWS Ore 24 - Milan-Mirante, fissate le visite mediche. Roma in ansia per Abraham
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere - Leggi la notizia: CLICCA !

Caso Vlahovic, Commisso chiede un summit a quattro con giocatore, famiglia ed entourage - Leggi la notizia: CLICCA !

La UEFA pubblica il bando per candidarsi a ospitare gli Europei del 2028: l'Italia è interessata - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 24 - Milan-Mirante, fissate le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Qualora per la Juventus non dovesse farcela, spazio a Shomurodov, in campo ieri nel pesante ko dell'Uzbekistan contro la Giordania (0-3). Dopo aver perso Smalling, non avere ancora la certezza di aver a disposizione Viña che rientrerà soltanto sabato, aver appreso di Pellegrini febbricitante, nella serata di ieri è arrivata la tegola legata ad Abraham. (ilmessaggero.it)

Giallorossi, dunque, in ansia: domenica c'è la Juve di Massimiliano Allegri José Mourinho potrebbe dover fare a meno di Tammy Abraham nel match in programma domenica all'Allianz Stadium tra Juve e Roma (Tuttosport)

Il club giallorosso ha immediatamente chiesto informazione e sembra essere un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. La sua presenza contro la Juventus è in dubbio (La Lazio Siamo Noi)

Roma, ansia per Abraham: Juve a rischio

Allegri non sa ancora se recupererà almeno per la panchina l'argentino Dybala, che continua ad allenarsi a parte. Gli allenatori delle due squadre sono alle prese con dei dubbi di formazione in attacco. (Calciomercato.com)

Il danese con la sua Nazionale dopo le ottime prove estive si è toccato dietro il ginocchio prima di rallentare la corsa e uscire dal campo sulle sue gambe È durata circa 15 minuti la gara di Tammy Abraham con l’Inghilterra contro l’Ungheria, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Stop and Goal)

Perché un conto è avere Abraham, un altro non averlo Dopo aver perso Smalling, non avere ancora la certezza di aver a disposizione Viña che rientrerà soltanto sabato, aver appreso di Pellegrini febbricitante, nella serata di ieri è arrivata la tegola legata ad Abraham. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr