TOP NEWS Ore 24 - Milan-Mirante, fissate le visite mediche. Roma in ansia per Abraham

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere - Leggi la notizia: CLICCA !

Caso Vlahovic, Commisso chiede un summit a quattro con giocatore, famiglia ed entourage - Leggi la notizia: CLICCA !

La UEFA pubblica il bando per candidarsi a ospitare gli Europei del 2028: l'Italia è interessata - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 24 - Milan-Mirante, fissate le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Qualche preoccupazione c’è anche per le condizioni di Lorenzo Pellegrini: sempre martedì il capitano ha saltato l’allenamento per un attacco di febbre. Se poi dovesse mancare anche Abraham, lo staff medico romanista farà comunque di tutto per metterlo in campo (ForzaRoma.info)

Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per. Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. (Calciomercato.com)

Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio.it)

Le immagini del numero 9 della Roma non lasciano certo dormire tranquilli a Trigoria: Abraham ha infatti raggiunto lo spogliatoio con il calzettone tagliato, che lasciava scoperto il piede destro dell'attaccante. (LAROMA24)

Serie A Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata 36 MINUTI FA Abraham è uscito dal campo zoppicante e si teme che possa trattarsi più che di un problema muscolare, di una distorsione alla caviglia. (Eurosport IT)

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)