Euro 2020, Mancini perde anche Pellegrini: ora Pessina diventa fondamentale

BergamoNews.it SPORT

Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi.

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati.

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» CASTROVILLI – «Sono contento che sia stato convocato: lo meritava anche se la concorrenza era importante. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? (Stop and Goal)

È successo ieri a Lorenzo Pellegrini. Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. (LAROMA24)

Minervino Murge è una città in festa dopo la convocazione a sorpresa ieri mattina del suo cittadino più rappresentativo in ambito sportivo. E’ la prima delle tre partite della fase a gironi in cui l’Italia cercherà la qualificazione per gli ottavi di finali. (MinervinoLive)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr