Roma tra nodo portieri e attacco: 20 milioni per Belotti, lontani Szczesny e Donnarumma

Roma tra nodo portieri e attacco: 20 milioni per Belotti, lontani Szczesny e Donnarumma
LAROMA24 SPORT

Sul fronte offensivo c'è sempre l'obiettivo Belotti e altri dettagli sulla proposta rifiutata dal Torino, che in totale tra fisso e bonus ammonta a 20 milioni.

PENSAVO LO STESSO DEL SUO TOTTENHAM.". CALCIOMERCATO ROMA, DAL BRASILE: INTERESSA CARLOS VINICIUS. CALCIOMERCATO, SZCZESNY SUL SUO FUTURO: «NON HO SENTITO LA JUVE NÉ ALTRI CLUB». LR24

Per il nuovo numero uno perdono quota le ipotesi sia di Donnarumma che del ritorno di Szczesny, che dal ritiro della Polonia ha fatto sapere che non ha intenzione di lasciare la Juventus (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

L'attaccante giallorosso non dispiace al tecnico portoghese, che però in vista della prossima stagione vuole un altro attaccante, oltre a Borja Mayoral che resterà in prestito. Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. (LAROMA24)

Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

Roma, Dzeko ha deciso che andrà via solo gratis

A Edin, però, sarà chiesto di rinunciare a qualcosa sullo stipendio da 7,5 milioni. Due ostacoli: lo stipendio da 9 milioni e la Juve (ForzaRoma.info)

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Il portiere polacco ha spento le voci su una sua cessione intervenendo in conferenza stampa con la propria nazionale. (ForzaRoma.info)

Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni Giorni fa il Torino ha rimandato al mittente un’offerta di 15 milioni per Belotti. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr