Roma, si allontana Sergio Oliveira. Il presidente del Porto: “C’è la Fiorentina”

ForzaRoma.info SPORT

Pinto da Costa, numero 1 dei Dragoes, ha confermato l'interesse dei Viola sul centrocampista. Non sarà con tutta probabilità alla Roma il futuro di Sergio Oliveira.

Sono sicuro che manterremo la squadra competitiva"

"I Viola sono interessati ad Oliveira" ha ammesso Da Costa, che poi ha aggiunto: "Faremo una squadra forte e competitiva senza spese folli.

A confermarlo è stato il presidente dei Dragoes Pinto da Costa, che ha parlato in occasione del rinnovo di contratto del tecnico Conceicao. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. Sia chiaro, nessuno vuole forzare la mano all’altro ma se il capitolo del bosniaco alla Roma è concluso, il calciatore vuole avere l’opportunità di restare in Italia. (ilmessaggero.it)

L'attaccante giallorosso non dispiace al tecnico portoghese, che però in vista della prossima stagione vuole un altro attaccante, oltre a Borja Mayoral che resterà in prestito. Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. (LAROMA24)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma prepara la festa per l’arrivo di Mourinho. (RomaNews)

Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. Giorni fa il Torino ha rimandato al mittente un’offerta di 15 milioni per Belotti. (Pagine Romaniste)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. Sul bosniaco trapela ottimismo vista la volontà di Mou di avere giocatori di carattere ed esperienza. (ForzaRoma.info)