Antonio Esposito, i presunti insulti a Silvio Berlusconi? Verso la prescrizione i tre dipendenti dell'hotel che accusavano la toga

Liberoquotidiano.it INTERNO

“Esposito spesso chiedeva di chi fosse la struttura alberghiera ed io rispondevo di De Siano, esponente politico di Forza Italia e all’epoca sindaco di Lacco Ameno.

E ancora: “All’ingresso del ristorante invece di dire buona sera, era solito affermare: ‘Ancora li devono arrestare?’, riferendosi a Berlusconi e al mio datore di lavoro”.

Esposito sarebbe stato ospite abituale dell’albergo: “Lo ricordo dal 2007 fino al 2010/2011, non so essere preciso”, ha spiegato ai difensori di Berlusconi un cameriere. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Che cos'è davvero Conte e dove pescheremo altri voti": Giorgia Meloni a Libero, dai sondaggi a Palazzo Chigi? Una contrapposizione che fa paura: "Diranno - prosegue - che in piazza c’erano tutte queste persone sudate. (Liberoquotidiano.it)

Poi arriva il chiarimento ufficiale. Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli.«Tanto rumore per nulla, le elezioni non ci saran... (La Verità)

È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. "La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. (Liberoquotidiano.it)

Sul palco ci saranno il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. La via maestra sono le elezioni a settembre". (Fanpage.it)

Intanto anche in FI c'è chi ha paura di una deriva sovranista. Non faccio nomi, ma bisogna capire se c'è stato un regista nel disegno costruito per far fuori Berlusconi. (Il Messaggero)

Intervista che all'epoca Manzo inviò anche ad Esposito "non mosse una sola obiezione". Mi chiamò forse mezz' ora dopo la lettura della sentenza di Silvio Berlusconi. (Liberoquotidiano.it)