Spagna, terzo giro di tamponi negativi per tutti i giocatori

Calcio News 24 SPORT

La RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni

Terzo giro di tamponi negativi per i giocatori della Spagna dopo l’esplosione del focolaio Covid nel gruppo squadra. Buone notizie per la nazionale spagnola.

Per il terzo giorno di fila, tutti i giocatori della Spagna sono risultati negativi al tampone molecolare per il Covid-19.

La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets (Calcio News 24)

Su altre fonti

Euro 2020 ora per ora. In caso di vittoria a Euro 2020, i calciatori della Spagna intascheranno. In caso di vittoria a Euro 2020, i calciatori della Spagna intascheranno 400mila euro a testa. Il premio pattuito è del 17% superiore a quello sottoscritto nell'ultimo europeo nel 2016. (Sport Mediaset)

La Spagna si vaccina: tutti i calciatori convocati hanno ricevuto la somministrazione completa. Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l'Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori "hanno ricevuto o completato la loro vaccinazione contro il Covid-19", ha affermato la RFEF. I giocatori della selezione spagnola sono stati vaccinati questa mattina contro il Covid-19. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

Una dozzina di operatori sanitari supportati da una mezza dozzina di ufficiali in uniforme si sono recati questa mattina a Las Rozas per amministrare le strade. L'Unità di sicurezza dell'Hospital Central de la Defensa Gómez Ulla di Madrid è stata incaricata di eseguire questa azione per consentire alla Spagna di giocare l'Eurocup che inizia oggi con tutte le garanzie di sicurezza e di farlo in piena parità con le altre squadre partecipanti" (Fantacalcio ®)

«I calciatori convocati per Euro 2020 che si trovano nella Ciudad del Fútbol questo venerdì hanno ricevuto o completato il loro programma completo di vaccinazione contro il Covid-19. calciatori secondo l’iniziativa di collaborazione tra la RFEF e il governo spagnolo. (Calcio News 24)

"La finalità di questa vaccinazione - si legge nel comunicato - è fare in modo che la Spagna possa disputare l'Europeo con garanzia piena di sicurezza, nonché permettere alla squadra di competere nelle stesse condizioni di altre nazionali che sono state immunizzate". (Sport Mediaset)