Genoa-Verona 2-2: Badelj beffa i veneti al 95'

la Repubblica SPORT

Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna.

Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto

Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa agguanta il pareggio proprio all'ultimo respiro con il destro vincente di Badelj. Hellas al nono posto, continua l'imbattibilità di Davide Ballardini (Milan News)

enoa (3-5-2): Perin 6; Masiello 5,5, Radovanovic 5,5, Criscito 5,5; Zappacosta 6, Strootman 5,5 (22’ st Pandev 6), Badelj 6,5, Zajc 6,5 (1’ st Shomurodov 6,5), Czyborra 5 (1’ st Pellegrini Lu. La rete di Badelj è la più tardiva (93:55) realizzata dal Genoa in Serie A da luglio 2020 con Andrea Pinamonti contro l'Udinese (96:19) (Sport Mediaset)

Oggi il Genoa non era al meglio, per questo abbiamo conquistato un grandissimo punto. Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. (Calciomercato.com)

Deve stare sereno, già sta facendo vedere le cose che sa fare. C'è grande dispiacere, ci è mancata un po' di furbizia, l'essere tosti in tutto. (Hellas1903.it)

PAGELLE VERONA. Nel secondo tempo soffre con la squadra, alle corde dopo l’infortunio di Pellegrini, ma tiene diversi palloni e gestisce con pazienza e sapienza il possesso. (Fantamagazine)

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte". (Hellas1903.it)