Genoa-Verona 2-2: Badelj beffa i veneti al 95'

Genoa-Verona 2-2: Badelj beffa i veneti al 95'
la Repubblica SPORT

Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna.

Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto

Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La rete di Badelj è la più tardiva (93:55) realizzata dal Genoa in Serie A da luglio 2020 con Andrea Pinamonti contro l'Udinese (96:19) 6); Destro 5,5 (22’ st Scamacca 6), Pjaca 5,5 (10’ st Rovella 6). (Sport Mediaset)

Per me il calcio è una passione: eravamo in molti con Maran a inizio stagione, già mi impegnavo a migliorare in difesa" (Sky Sport)

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

Genoa, Ballardini: 'Che fatica oggi, ma siamo ragazzi serissimi. E' un grandissimo punto'

Al 60' Verona nuovamente avanti con Faraoni ma nel recupero Badelj trova il pari con il Genoa in inferiorità numerica a causa dell'infortunio di Pellegrini quando Ballardini aveva già finito le sostituzioni In avvio di ripresa il neo entrato Shomurodov ha firmato il pareggio, ma le emozioni non sono finite qui. (Adnkronos)

Nel secondo tempo soffre con la squadra, alle corde dopo l’infortunio di Pellegrini, ma tiene diversi palloni e gestisce con pazienza e sapienza il possesso. Non si perde d’animo e innesca in modo casuale l’azione del secondo gol (Fantamagazine)

Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr