Serie A, Genoa-Verona 2-2: pareggio a Marassi

Serie A, Genoa-Verona 2-2: pareggio a Marassi
Milan News SPORT

Il Genoa agguanta il pareggio proprio all'ultimo respiro con il destro vincente di Badelj.

Primo tempo chiuso con l'Hellas avanti nel punteggio grazie alla rete di Ilic, ad inizio ripresa il botta e risposta con Shomurodov e Faraoni ma nel finale il gol del mediano nonostante l'inferiorità numerica per l'infortunio di Pellegrini.

Hellas al nono posto, continua l'imbattibilità di Davide Ballardini

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Milan Badelj con una conclusione chirurgica dal limite dell’area, regala al Genoa un pareggio insperato. Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione» (Pianetagenoa1893.net)

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

BARAK – “Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto” Non possiamo prendere giocatori top, cerchiamo di dargli amore e coccole per far rendere bene i calciatori. (SOS Fanta)

Genoa, Ballardini: 'Che fatica oggi, ma siamo ragazzi serissimi. E' un grandissimo punto'

Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto (la Repubblica)

E' il Pessina dello scorso anno". vedi letture. Un po' di amarezza nelle parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio al Ferraris contro il Genoa di questo pomeriggio. Potevamo forse chiuderla prima, abbiamo regalato un gol ma c'è il dispiacere perché si meritavano la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il Genoa non era al meglio, per questo abbiamo conquistato un grandissimo punto. Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr