Roma, la corsa di Mourinho sotto la Sud fa il giro del mondo: «E non mi sono infortunato»

Roma, la corsa di Mourinho sotto la Sud fa il giro del mondo: «E non mi sono infortunato»
ilmessaggero.it SPORT

Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon.

Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative.

Il tecnico ha scelto di farli rifiatare anche in vista del periodo denso di impegni, a partire da giovedì quando scenderà in campo in Conference League contro il Cska Sofia (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

– La Serie A è iniziata da appena tre giornate, ma i bookmakers sono scatenati e proseguono le loro valutazioni in chiave scudetto. Sale a 6 la quota del Milan di Stefano Pioli, mentre i giallorossi dopo la vittoria in extremis contro il Sassuolo si trovano in quota a 7. (RomaNews)

Il tecnico portoghese della Roma, il giorno dopo il match, commenta sui social con ironia: ".e non mi sono infortunato! Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. (Sport Mediaset)

La rete nei minuti di recupero fa esplodere l'Olimpico e anche lo Special One perde la testa. La corsa dell'allenatore portoghese, però, riporta alla mente di tifosi e appassionati il celebre sprint di Mazzone in un indimenticabile Brescia-Atalanta giocato il 30 settembre 2001. (Adnkronos)

Mazzone celebra l'esultanza di Mourinho: "Una corsa da romanista"

Anche se poi Roma lo ha conquistato, come in passato ha fatto con Spalletti (sponda giallorossa) e Pioli (sponda laziale). Ora c’è rimasto solo Pioli, Spalletti è sceso fino a Napoli, Mou è a Roma: un giro d’Italia che, per adesso, è in testa al campionato (La Gazzetta dello Sport)

Il club giallorosso ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video che mostra la rincorsa del coach ex Tottenham: sono ben decifrabili dal viso dell’allenatore le emozioni provate nel momento del gol, arrivato in extremis dopo una partita più che combattuta (Siamo la Roma)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. In cima alla lista, figura (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr