GTA 6 non uscirà prima di altri tre anni? L'anticipazione del publisher

Tra questi, i fan hanno subito notato come non venga neppure menzionato GTA 6 , segnale che il publisher non si aspetterebbe un lancio imminente del titolo di Rockstar Games.

Che succede a GTA 6?

Quello che si è appena chiuso è l’anno fiscale 2022, per cui, se tale prospetto dovesse realmente rivelarsi indicativo, Grand Theft Auto 6 potrebbe non uscire nei prossimi tre anni.

Non necessariamente, anche se i conti di Take-Two Interactive destano preoccupazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Considerando la portata dei giochi GTA e lo sforzo che Rockstar nel crearli, il 2025 sembra essere una "linea temporale" piuttosto breve per il titolo. È abbastanza degno di nota vedere che GTA 6 non è menzionato da nessuna parte. (Eurogamer.it)

Come sappiamo, il CEO di Taake-Two ha commentato con due sole parole la richiesta di nuove informazioni su GTA 6, dicendo agli utenti di "restare sintonizzati" e lasciando intendere che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

Nello specifico, il lancio di GTA 6 dovrebbe cadere tra l'anno fiscale 2024 e il 2025. Notizia scontata, per carità: ma è significativo che qualcosa finalmente cominci a muoversi. (HDblog)

Fornito da Adnkronos. (Adnkronos) - Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, GTA 6, non uscirà prima del 2023, secondo l'ultimo report fiscale di Take-Two. Gli introiti per l'ultimo quarto dell'anno ammontano a 930 milioni di dollari, l'11 per cento in più dello stesso periodo lo scorso anno (Notizie - MSN Italia)

Le menti dei videogiocatori hanno cominciato a navigare, poiché è probabile che le parole del CEO celino un imminente annuncio, previsto presumibilmente durante il periodo estivo, il quale sarà denso di nuovi titoli svelati. (SmartWorld)

Sebbene il lancio di GTA 6 sia ancora oggi avvolto nel mistero, l’attesa dei fan nei confronti del nuovo episodio della popolarissima saga di Rockstar Games continua a essere decisamente incredibile. Dato che gli ultimi amatissimi capitoli hanno permesso ai fan di riscoprire maggiormente nel dettaglio Liberty City e San Andreas, Vice City sembrerebbe essere la scelta perfetta per l’ambizioso sesto episodio. (Spaziogames.it)