GTA 6: quando ci saranno nuove notizie? Cosa dice il publisher

Nuove notizie su GTA 6?

Il gioco, salvo clamorose sorprese, uscirà soltanto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Nuove informazioni su Grand Theft Auto 6 (GTA 6) continuano ad essere l’oggetto del desiderio per milioni di appassionati di tutto il mondo.

È chiaro che vi sia molto riserbo in merito, vista l’enorme popolarità di GTA 5, tornato di recente anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Il CEO Strauss Zelnick ha accennato qualcosa solo in una recente intervista. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Sicuramente i giochi citati sono quelli che sono già stati annunciati ma Take-Two aveva anche confermato lo sviluppo di un nuovo GTA, quindi molti fan si aspettavano di vedere GTA 6 nel report. È abbastanza degno di nota vedere che GTA 6 non è menzionato da nessuna parte. (Eurogamer.it)

Nel frattempo sono stati aggiornati i dati relativi alle vendite di GTA 5, a quota 165 milioni di copie mentre Red Dead Redemption 2 sale 44 milioni: numeri impressionanti per l'ultimo capitolo, approdato da poco anche su PS5 e Xbox Series X|S (Multiplayer.it)

L'azienda ha fatto sapere di "restare sintonizzati" per il prossimo GTA , e che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. Fornito da Adnkronos. (Adnkronos) - Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, GTA 6, non uscirà prima del 2023, secondo l'ultimo report fiscale di Take-Two. (Notizie - MSN Italia)

Le menti dei videogiocatori hanno cominciato a navigare, poiché è probabile che le parole del CEO celino un imminente annuncio, previsto presumibilmente durante il periodo estivo, il quale sarà denso di nuovi titoli svelati. (SmartWorld)

Sebbene il lancio di GTA 6 sia ancora oggi avvolto nel mistero, l’attesa dei fan nei confronti del nuovo episodio della popolarissima saga di Rockstar Games continua a essere decisamente incredibile. Dato che gli ultimi amatissimi capitoli hanno permesso ai fan di riscoprire maggiormente nel dettaglio Liberty City e San Andreas, Vice City sembrerebbe essere la scelta perfetta per l’ambizioso sesto episodio. (Spaziogames.it)

Notizia scontata, per carità: ma è significativo che qualcosa finalmente cominci a muoversi. Pensiamo che ci sia un futuro luminoso davanti a noi, e ci piace essere un'organizzazione indipendente (HDblog)