GTA 6: il CEO di Take-Two commenta con due sole parole la richiesta di nuove informazioni

Il CEO di Take-Two non ha voluto quindi dare nuove informazioni riguardo a GTA 6, anche se la speranza dei fan è che le sue parole sottintendano che vi sarà un annuncio quanto prima.

Proprio per questo, al CEO di Take-Two, ovvero la compagnia madre di Rockstar Games, è stato chiesto di condividere qualche nuovo dettaglio a riguardo.

Un falso logo di immaginato dai fan. Negli ultimi mesi sono moltissime le voci di corridoio, le speculazioni e le opinioni dei giornalisti internazionali a riguardo

è uno dei giochi più attesi degli ultimi anni. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Ovviamente, i fan non possono fare altro che incrociare le dita e attendere che gli sviluppatori svelino ufficialmente quale sarà la mappa ufficiale di GTA 6: la community non dovrebbe comunque rimanere delusa, dato che il sequel di GTA V utilizzerebbe una grafica «in anticipo sui tempi» Sebbene il lancio di GTA 6 sia ancora oggi avvolto nel mistero, l’attesa dei fan nei confronti del nuovo episodio della popolarissima saga di Rockstar Games continua a essere decisamente incredibile. (Spaziogames.it)

È abbastanza degno di nota vedere che GTA 6 non è menzionato da nessuna parte. Sicuramente i giochi citati sono quelli che sono già stati annunciati ma Take-Two aveva anche confermato lo sviluppo di un nuovo GTA, quindi molti fan si aspettavano di vedere GTA 6 nel report. (Eurogamer.it)

Nel frattempo sono stati aggiornati i dati relativi alle vendite di GTA 5, a quota 165 milioni di copie mentre Red Dead Redemption 2 sale 44 milioni: numeri impressionanti per l'ultimo capitolo, approdato da poco anche su PS5 e Xbox Series X|S (Multiplayer.it)

Detto questo, la nostra storia come realtà indipendente è decisamente notevole se si parla di creazione di valore, soprattutto se si escludono gli ultimi tre mesi. Nello specifico, il lancio di GTA 6 dovrebbe cadere tra l'anno fiscale 2024 e il 2025. (HDblog)

Rockstar Games non si è pronunciata in alcun modo, non si è mai scucita e in generale anche le indiscrezioni scarseggiano, eppure oggi sta rimbalzando un'affermazione fatta proprio da Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, durante un'intervista al podcast Excelsior, che ha dichiarato di "rimanete sintonizzati". (SmartWorld)

Gli introiti per l'ultimo quarto dell'anno ammontano a 930 milioni di dollari, l'11 per cento in più dello stesso periodo lo scorso anno Fornito da Adnkronos. (Adnkronos) - Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, GTA 6, non uscirà prima del 2023, secondo l'ultimo report fiscale di Take-Two. (Notizie - MSN Italia)