Dumfries, momento d’oro! Arriva il gol in nazionale per l’esterno dell’Inter!

Inter-News SPORT

GOL NERAZZURRO – Continua il momento d’oro per Denzel Dumfries.

L’esterno dell’Inter ha appena trovato il gol portando la partita sul punteggio di 4-0.

Nella sfida tra Olanda e Gibilterra, il giocatore nerazzurro ha trovato il gol al 48′ con un colpo di testa su cross proveniente dalla sinistra.

Dumfries sta disputando Olanda-Gibilterra, match di Qualificazioni Mondiali per Qatar 2022.

Simone Inzaghi e tutti i tifosi nerazzurri si godono il suo momento di forma anche lontano da Milano

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

ULTIMO BALUARDO – Skriniar infatti è diventato realmente l’ultimo baluardo della sua difesa. Di più, il difensore quasi pareggia da solo il dato dell’intera Croazia, che di squadra arriva a 11. (Inter-News)

ARMA TATTICA – Perisic è un elemento fondamentale per la sua Croazia. Perisic ha giocato da titolare in Croazia-Slovacchia, e il ct lo ha sfruttato sulla fascia sinistra per equilibrare la formazione. (Inter-News)

Dumfries festeggia: «Chiusa la sosta con un gol! Il difensore dell’Inter si esprime via social dopo il 6-0: “Sono molto contento di aver chiuso la sosta per le nazionali con una grande vittoria e un gol (Inter-News)

La sfida si è conclusa sul punteggio di 1-2 con un rigore nei minuti di recupero. Lettonia-Turchia, match di Qualificazioni Mondiali, si è disputato al Daugavas stadions di Riga. (Inter-News)

Questa vittoria ci dà convinzione per le ultime due giornate, con questo gioco ci presenteremo all’ultima contro la Norvegia con fiducia. L’importante era fare bene, e così è stato» (Inter-News)

Dumfries tra i migliori in Olanda-Gibilterra: per lui gol e prova di spessore. Tra i protagonisti di Olanda-Gibilterra c’è stato anche Denzel Dumfries. Dumfries si è fatto vedere, ha corso dando costantemente opzioni, ha gestito palloni a ogni altezza del campo (Inter-News)